Profumi vincenti: i migliori dell’anno

Assegnati da Accademia del Profumo i premi per i migliori profumi dell’anno 2010 ecco i nomi delle fragranze più apprezzate secondo la giuria.

Nell’ambito dell’ultimo Cosmoprof, il grande appuntamento che riunisce gli operatori e gli utenti del mondo beauty&benessere, tenutosi recentemente a Bologna, si è parlato molto di profumi, in particolare quelli di maggior successo sul mercato

L’evento più importante, la serata di premiazione Accademia del Profumo, che riunisce le principali aziende cosmetiche al fine di promuovere lo sviluppo dell’arte profumiera e di accrescerne il ruolo e il prestigio, ha designato i due winners 2010 (e molti altri vincitori per miglior packaging, campagna stampa, etc.).

Marc Jacobs Lola è stato giudicato dalla Giuria Consumatori il miglior profumo dell’anno femminile e CalvinKlein ck free il miglior profumo dell’anno maschile.

Lola, lo ricorderete, quando uscì fece scalpore per il suo flacone che già di per sé rappresenta un bouquet di fiori (nella realtà un mix sensuale composto da peonia, rosa e geraneo uniti a vaniglia, fava tonka e crema di muschio).

Calvin Klein ck free è una fragranza maschile  dedicata agli uomini contemporanei, agli spiriti liberi, che si apre con le note di assenzio, per dipanarsi in un percorso molto aromatico di legni e accordi sexy.

Calvin Klein Klein Ckfree profumo

Marc Jacobs Lola è stato giudicato dalla Giuria Consumatori il miglior profumo dell’anno femminile e Calvin Klein ck free il miglior profumo dell’anno maschile.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!