Angel Seducing Star: “gocce” di seduzione

Il celebre profumo di Thierry Mugler  nelle migliori profumerie da febbraio in edizione limitata

x
x

Angel, il celebre profumo di Thierry Mugler, si propone in versione da 15 ml ricaricabile: Un astro, scintillante come tutte le stelle del firmamento Mugler, per scoprire l’irresistibile sillage o per essere sempre a portata di mano.

Sembra uscita da un incantesimo: piccola eppur perfetta nelle forme scolpite nel vetro! Seducing Star è un’effimera meraviglia che, come una stella cometa, brillerà nel cielo Mugler soltanto per poco tempo. Ispirata nelle linee a Etoile Plate, è un mini astro celeste che cattura e riflette luci e ombre. Scivola nella più piccola delle pochette, si custodisce gelosamente nel palmo della mano e assicura un gesto di profumazione perfetto con lo spray incorporato.

La seduzione olfattiva di Angel resta sempre la stessa: vibrante alchimia di note golose e orientali che strega fino alla vertigine. Protagonista assoluto, il patchouli: dosato al 30% si impone al limite della dismisura. Associato a sentori di miele, caramello e bonbon, Angel è il primo profumo “goloso”. Mezzo angelo e mezzo demone, carezza e morso, tra purezza e ambivalenza; la sua composizione gli corrisponde.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!