Home»Tv&Cinema&Spettacolo»Tv cinema & teatro»Fiction e serie Mediaset, Rai, Netflix 2017-2018

Fiction e serie Mediaset, Rai, Netflix 2017-2018

1
Shares
Pinterest Google+

Tutte le serie e le fiction Rai, Mediaset, Netflix e TimVision di fine 2017 e inizio 2018

Quali saranno le fiction e le serie Tv in uscita nel 2017-2018? Ad agosto c’è un po’ di stanca televisiva, anche se non è più come un tempo e l’offerta è comunque corposa. Ma la prossima stagione si annuncia ricca di sorprese. Vediamo le principali uscite in programma.

Fiction Rai 2017-2018

A settembre su Raidue potremo rivedere sugli schermi Camera Cafè, con Luca & Paolo, di cui si sono già girati tutti i nuovi episodi. Su Raiuno ci sarà poi la seconda stagione de Il Paradiso delle signore, la nuova serie di è arrivata la felicità e comincerà la settima stagione di Provaci ancora Prof .

A ottobre su Raidue tornerà L‘Ispettore Coliandro con sei nuove puntate e si potrà vedere la seconda stagione di Sotto copertura. A novembre due prime visioni assolute per due nuove serie: Sirene e Scomparsa, entrambe su Raiuno (6 puntate per ognuna). A dicembre partiranno altre due fiction inedite: La strada di casa e Romanzo famigliare, entrambe su Raiuno. Inoltre tornerà in due eventi di sicuro richiamo Il commissario Montalbano. Su Raidue invece si potrà vedere Il cacciatore storia di lotta alla criminalità mafiosa.

Fiction Mediaset 2017-2018

A fine settembre su Canale 5 si potrà vedere la prima edizione de L’isola di Piero (6 puntate), ad ottobre partirà la quarta stagione della fortunatissima Le tre rose di Eva con il rientro di Anna Safroncik che andrà avanti per oltre 2 mesi (10 puntate).

Sempre ad ottobre l’esordio della fiction Rosy Abate. In autunno è prevista anche la partenza della trasposizione televisiva di Immaturi, con Luca&Paolo, già recordman di incassi al cinema. Torneranno inoltre due serie amatissime come Ultimo con Raoul Bova e Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi.

Le serie Netflix 2017-2018

Un titolo attesissimo su Netflix è Suburra (disponibile dal 6 ottobre), trasposizione per la tv del romanzo scritto da Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, già film con titolo omonimo uscito nel 2015. La serie racconterà i fatti precedenti a quelli del film, sotto la regia di Michele Placido e Giuseppe Capotondi. Sarà l’esordio assoluto per Netflix nella produzione di una serie completamente italiana. Ma ci saranno altri telefilm sul portale: Disjointed (dal 25 agosto), la terza stagione di Narcos (da inizio settembre). Molte le uscite di ottobre: Mindhunter (dal 13 ottobre), Iliza: confirmed Kills, The Ranch, Russel Peters: Almous Famous, Haters Back Off, Glitch, il ritorno di Black Mirror, Midnight Diner, la terza stagione di The Fall.

Dal 31 ottobre sarà disponibile Stranger Things, thriller dei fratelli Duffer. Chi ama Star Trek potrà vedere Star Trek Discovery, ambientato 50 anni prima dell’originale serie degli anni Cinquanta.

Serie Timvision autunno 2017

La serie pluripremiata Handmaid’s Tale (candidata a 13 Grammy) sarà da settembre in esclusiva su TimVision, la piattaforma online di intrattenimento di Tim. Sempre su TimVision in autunno si vedranno la seconda stagione di Graves, con protagonista Nick Nolte, e la quinta di Vikings.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Sorelle Fontana: storia e attualità di un mito della moda italiana

Next post

Inverno, i 25 migliori abiti eleganti lunghi e corti tutti neri