iPhone 6, ultime indiscrezioni e foto

iPhone 6 ultime indiscrezioni: due modelli  e display più grande

Concept iPhone 6 Joseph Far

Come promesso aggiorniamo l’articolo in merito alla ultime indiscrezioni e foto sul  futuro iPhone 6. Secondo il quotidiano giapponese  Nikkei  iPhone 6  avrà due modelli  uno con lo schermo da 5,5 pollici ed uno con il display da 4,5 e sarà presentato a settembre. Secondo quanto scrive il giornale giapponese la produzione dei due schermi è stata affidata a Shrp e a LG Electronics inizierà tra il mese di aprile e giugno. La data di lancio indicata da quotidiano Nikkey  non  è una novità visto che Aple fa sempre due eventi l’anno di cui uno nel mese di settembre. Intanto in rete un nuovo concept realizzato dall’artista olandese Joseph Farahi di come potrebbe essere il nuovo iPhone.

iPhone 6 prieme indiscrezioni e foto

Quando uscirà il prossimo iPhone e come sarà ? Si chiamerà iPhone 6 oppure Apple sceglierà un nome diverso? Dobbiamo aspettarci un dispositivo dallo schermo più grande?

iPhone-6-05-cd copia

Questi alcuni dei rumors che in rete si moltiplicano aspettando il nuovo gioiello di Cupertino, che sarebbe il nono iPhone. Nelle frattempo tra foto fake e mockup di designer crescono le immagini di come dovrebbe essere l’iPhone 6 . Apple non ha annunciato nulla , ma intanto guardatevi le foto di come lo immagina il designer Ciccarese, noi aggiorneremo questo articolo su tutti i rumors indiscrezioni e nuove immagini.

iPhone-6

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!