iPhone 6 ultime indiscrezioni: due modelli e display più grande
Come promesso aggiorniamo l’articolo in merito alla ultime indiscrezioni e foto sul futuro iPhone 6. Secondo il quotidiano giapponese Nikkei iPhone 6 avrà due modelli uno con lo schermo da 5,5 pollici ed uno con il display da 4,5 e sarà presentato a settembre. Secondo quanto scrive il giornale giapponese la produzione dei due schermi è stata affidata a Shrp e a LG Electronics inizierà tra il mese di aprile e giugno. La data di lancio indicata da quotidiano Nikkey non è una novità visto che Aple fa sempre due eventi l’anno di cui uno nel mese di settembre. Intanto in rete un nuovo concept realizzato dall’artista olandese Joseph Farahi di come potrebbe essere il nuovo iPhone.
iPhone 6 prieme indiscrezioni e foto
Quando uscirà il prossimo iPhone e come sarà ? Si chiamerà iPhone 6 oppure Apple sceglierà un nome diverso? Dobbiamo aspettarci un dispositivo dallo schermo più grande?
Questi alcuni dei rumors che in rete si moltiplicano aspettando il nuovo gioiello di Cupertino, che sarebbe il nono iPhone. Nelle frattempo tra foto fake e mockup di designer crescono le immagini di come dovrebbe essere l’iPhone 6 . Apple non ha annunciato nulla , ma intanto guardatevi le foto di come lo immagina il designer Ciccarese, noi aggiorneremo questo articolo su tutti i rumors indiscrezioni e nuove immagini.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.