Serie C Femminile 2021/2022, il calendario gare dei Gironi A, B e C. A che ora si gioca e i possibili verdetti
La ventinovesima giornata del campionato di Serie C femminile 2021/2022 si disputerà interamente domenica 29 maggio con inizio alle 15.30, Ternana-Genoa e Trastevere-Matera inizieranno rispettivamente alle 11 e alle 12.
LEGGI ANCHE: Serie C Femminile, chi resta in C
Calcio femminile Serie C, chi va in B
Il verdetto nel Girone A è già arrivato, con l’Arezzo che ha già conquistato la matematica promozione in Serie B. Ricordiamo infatti che il salto in Serie B spetta solamente alla vincitrice di ciascun raggruppamento.
Nel Girone B è invece serratissima la lotta, con protagoniste Trento e Vicenza che sono separate solamente da un punto (68 a 67). Le trentine saranno impegnate sul campo della Vis Civitanova, mentre le vicentine su quello del Venezia che, terzo a 63 punti, ha ancora una percentuale di speranza, seppur minuscola.
Anche nel Girone C la bagarre è accesa. L’Apulia Trani ha due lunghezze di vantaggio sul Chieti e molto probabilmente bisognerà attendere la conclusione del prossimo turno per conoscere chi salirà in A.
LEGGI ANCHE: Serie B femminile chi va in Serie C
Serie C Femminile Girone A
Azalee Solbiatese-Spezia
Caprera-Arezzo
Fiammamonza-Real Meda
Independiente Ivrea-Pinerolo
Lucchese-Pavia
Orobica Bergamo-Pistoiese
Perugia-Città di Pontedera
Ternana-Genoa
Serie C Femminile Girone B
Spal-Bologna
Padova-Vfc Venezia
Jesina-Portogruaro
Mittici-Riccione
Brixen Obi-Isera
Triestina-Atletico Oristano
Venezia Fc-Vicenza
Vis Civitanova-Trento
Calcio femminile Serie C Girone C
Apulia Trani-Independent
Crotone-Rever Roma
Chieti-Res Women
Roma XIV Decimoquarto-Vis Mediterranea
Trastevere-Matera
Lecce Women-Fesca Bari
Come abbiamo visto, a 180 minuti dalla conclusione il campionato di non ha ancora emesso tutti i verdetti. Da stabilire infatti ci sono anche le squadre che retrocederanno in Eccellenza e quelle che faranno i playout. Ma già alla fine di questo turno, avremo indicazioni più precise.
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.