Home»News»Attualità»Scioperi ottobre 2017

Scioperi ottobre 2017

1
Shares
Pinterest Google+

Scioperi ottobre 2017: dalle province ai trasporti aerei saranno svariate le agitazioni del mese

Scioperi luglio 2017

Scioperi ottobre 2017: saranno numerose le agitazioni, sperando che non continuino a sommarsi anche altre situazioni di disagio per chi viaggia, come le cancellazioni programmate di Ryanair.

Sciopero lunedì 2 ottobre Arst

Il trasporto regionale sardo dovrà affrontare martedì 2 ottobre lo sciopero del personale di Arst aderente a OSR FIT-CISL/UILT-UIL/UGL/FAISA-CISAL. L’agitazione durerà 24 ore.

Sciopero aerei lunedì 2 ottobre

Una serie di differenti agitazioni interesseranno il trasporto aereo martedì 2 ottobre: uno sciopero nazionale di Usb lavoro (tutta la giornata) per tutto il personale, scioperi del personale handling di Malpensa e Linate (4 ore per Ags handling Malpensa dalle 10 alle 14, 8 ore per Soc. Airport Handling dalle 10 alle 18). Possibili ritardi nella consegna e nel ritiro dei bagagli, meglio informarsi con i propri vettori aerei e arrivare prima nello scalo di partenza.

Sempre il 2 ottobre è previsto uno sciopero del personale della Società Toscana Aeroporti dell’Aeroporto di Pisa, dalle 12 alle 16, indetto da Usb Lavoro privato.

Vedi anche: Alitalia ultime news. La situazione attuale

Sciopero giudici di pace e giudici onorari 2-6 ottobre

Dal 2 al 6 ottobre è prevista un’interruzione dal lavoro dei giudici di pace e dei magistrati onorari indetta da Associazione Nazionale Giudici di Pace, Federmot, Magistrati Onorari Uniti, Unimo, Anmo, Unagipa, Cgp. Possibili disagi in molti tribunali italiani.

Sciopero lunedì 2 ottobre Anm Napoli

Il personale di Anm Napoli aderente a OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-FNA/FAISA-CISAL, USB lavoro privato, FASIA-CONFAI, ORSA TRASPORTIU sciopererà il 2 ottobre per l’intera giornata.

Sciopero martedì 3 ottobre Seac Campobasso

Il trasporto locale di Campobasso vivrà una giornata difficile mercoledì 3 ottobre in occasione dello sciopero di 24 ore indetto da OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL/FAISA-CISAL.

Sciopero venerdì 6 ottobre ATM Milano

Possibili disagi per il trasporto pubblico di Milano venerdì 6 ottobre a causa di un’agitazione di Cub Trasporti. Lo sciopero sarà così impostato: Atm 08.45-15 e 18-fine serv. Net Urbano Monza 09-11.50 e 14.50 fine serv. Net extra urbano Trezzo 08.45-15 e 18 fine serv. Funicolare di Como 08.30-16.30 e 19.30 fine serv.

Sciopero dipendenti province venerdì 6 ottobre

Uno sciopero nazionale dei dipendenti delle province e delle città metropolitane è stato indetto da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl per tutta la giornata di venerdì 6 ottobre.

Sciopero venerdì 13 ottobre Atac Roma

Previste difficoltà per chi si sposterà a Roma venerdì 13 ottobre a causa di uno sciopero di 24 ore indetto da OSR ORSA TPL/FAISA-CONFAIL

Sciopero Tpl Roma sabato 14 ottobre

OSR FAST ha indetto uno sciopero del personale di Roma Tpl e consorziate per la giornata di sabato 14 ottobre.

Sciopero generale sindacati di base venerdì 27 ottobre

CUB/SGB/SI-COBAS/USI-AIT/SLAI-COBAS hanno indetto uno sciopero generale del personale del settore pubblico e privato per la giornata di venerdì 27 ottobre.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Bonus 18 anni 2018: finalmente attivo per i 1999

Next post

Estate 2018, gioielli bijoux di tendenza e 100 modi per cambiare look