Home»News»Attualità»Scioperi gennaio 2018

Scioperi gennaio 2018

1
Shares
Pinterest Google+

Scioperi gennaio 2018: calendario completo di tutte le agitazioni, dal settore dei trasporti agli avvocati

Scioperi gennaio 2018

Scioperi gennaio 2018: come sempre numerose le agitazione previste per il primo mese del nuovo anno. Dopo la pausa con il periodo di garanzia per le feste, coincidente con sostanzialmente i giorni tra Natale e Capodanno, eccoci a indicare il calendario scioperi gennaio 2018.

Sciopero avvocati Salerno 8-12 gennaio 2018

Quattro giorni di agitazione, dall’8 al 12 gennaio, per gli avvocati del foro di Salerno.

Sciopero venerdì 12 gennaio Autolinee Scoppio Roma

OSR FILT-CGIL/FIT-CISL hanno indetto uno sciopero dei loro lavoratori nelle Autolinee Scoppio di Roma. L’agitazione durerà 4 ore, dalle 12,30 alle 16,30.

Sciopero venerdì 12 gennaio trasporto pubblico locale Liguria

Per 4 ore, con modalità differenti da città a città, venerdì 12 gennaio si fermeranno anche i lavoratori del trasporto pubblico della regione Liguria iscritti a OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UGL-FNA/FAISA-CISAL.

Sciopero venerdì 12 gennaio personale viaggiante Trenitalia Campania

Il personale mobile della società Trenitalia, divisione passeggeri, della regione Campania iscritto a Osr Usb Lavoro privato si fermerà venerdì 12 gennaio, per 8 ore, dalle 9 alle 17.

Sciopero Atac Roma venerdì 12 gennaio 2018

Un nuovo sciopero interesserà gli utenti dei trasporti pubblici di Roma: gli iscritti di Osr Orsa Tpl e Faisa Confail che lavorano in Atac e Tpl sciopereranno per l’intera giornata.

Sciopero Trenitalia Piemonte e Valle d’Aosta domenica e lunedì 14-15 gennaio

Domenica 14 e lunedì 15 gennaio il personale mobile di Trenitalia, divisione passeggeri, delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta scioperà per 24 ore. L’agitazione comincerà alle 3.01 del 14 e terminetà alle 02 del giorno successivo. Lo sciopero riguarderà anche gli Intercity.

Sciopero venerdì 19 gennaio personale Enac

Possibili disagi nel settore aereo venerdì 19 gennaio per uno sciopero degli iscritti al sindacato Unadis che lavorano nell’Ente nazionale per l’aviazione civile. Lo sciopero durerà dalle 14 alle 18.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Cena di Capodanno a casa ricette a base di carne o pesce

Next post

Quanto guadagna Diletta Leotta?