Home»News»Attualità»Scioperi dicembre 2017

Scioperi dicembre 2017

0
Shares
Pinterest Google+

Scioperi dicembre 2017: mese complicato soprattutto per le agitazioni nel settore dei trasporti ferroviari e aerei

Scioperi dicembre 2017

Scioperi dicembre 2017: in Italia quali saranno le principali agitazioni? Vediamo il calendario degli scioperi di dicembre, in ordine temporale.

Sciopero venerdì 1 dicembre treni Calabria

OSR FILT-CGI, FIT-CISL, UILT-UIL, UGL-AF, ORSA, FAST mobilità hanno indetto uno sciopero del trasporto ferroviario per venerdì 1 dicembre. Lo stop comincerà alle 21 del 30 novembre e terminerà alla stessa ora del giorno successivo e interesserà il personale Trenitalia divisione Dplh.

Sciopero domenica 3 dicembre Cotral Lazio

Per quattro ore, dalle 20 alle 24, domenica 3 dicembre si asterranno dal lavoro gli aderenti a Osr Sul-Ct di Cotral, nella Regione Lazio.

Vedi anche: Scioperi di novembre 2017. Elenco completo.

Sciopero treni Trentino Alto Adige mercoledì 6 dicembre

Il personale mobile di Trenitalia della Regione Trentino Alto Adige aderente a OSP FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL TRASPORTI/FAST/ORSA FERROVIE + RSU 42 si fermerà dalle 9.01 di mercoledì 6 dicembre alle 16.59 della stessa giornata.

Sciopero Alitalia giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre il personale di Alitalia aderente a Cub Trasporti sciopererà per l’intera giornata.

Sciopero trasporto merci e logistica 11-12 dicembre

Dalla mezzanotte dell’11 dicembre alle 24 del 12 dicembre, 24 ore di sciopero indette da FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL e che fermeranno i dipendenti del trasporto merci, logistica e spedizione con possibili ripercussioni sui rifornimenti dei punti vendita e sulle spedizioni a ridosso degli acquisti di Natale.

Sciopero aerei venerdì 15 dicembre

Venerdì 15 dicembre Cub fermerà i suoi iscritti del comparto aereo, aeroportuale e dell’indotto degli aeroporti italiani. Lo stop durerà per l’intera giornata.

Sciopero sabato 16 dicembre Busitalia

I sindacati OST SGB/SLS/ADL-COBAS fermeranno per 24 ore, con modalità diverse nelle due città, i dipendenti di Busitalia Veneto delle città di Padova e Rovigo. Occorre informarsi sul sito web per i rispettivi orari.

Sciopero nazionale treni domenica 17 dicembre

Orsa ferrovie fermerà i propri iscritti che lavorano in Fsi, Ntv e Trenord su tutto il territorio nazionale per 9 ore, dalle 9.01 alle 17.59 di domenica 17 novembre.

Vedi anche: Nuovi bonus assicurazioni e trasporti.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Albero di Natale fai da te: 8 idee e foto per addobbare l’albero

Next post

Equitalia: rottamazione cartelle online con Fai D.A. te. Guida