X Factor 6, la sfida entra nel vivo

Oggi nuovo appuntamento con X Factor, il talent show di Sky che oramai è entrato nel vivo del gioco e che oggi vedrà l’eliminazione di due talenti in gara. Dopo la polemica della scorsa settimana e la clamorosa uscita di Alessandro quali saranno gli artisti che rischiano maggiormente di uscire dal programma?

I giudici quest’anno sembrano essere agguerriti più che mai, nessuno di loro è disposto a perdere uno dei propri talenti, soprattutto Simona Ventura che la scorsa settimana ha accusato i colleghi di aver eliminato Alessandro solo per andare contro di lei. Molti brani stranieri tra le assegnazioni dei giudici.

Partiamo da Morgan che per la favoritissima Chiara ha scelto gli Europe con The final countdown; felice invece Romina che si cimenterà ne ‘Il tempo se ne va’ di Celentano, mentre Ics dovrà interpretare ‘Der kommissar’ di Falco.

Canzoni tutte straniere per Arisa: i Frères Chaos interpreteranno ‘Ritual Union’ dei Little Dragon, le Donatella invece ‘Maneater’ di Nelly Furtado.

Passiamo a Elio e le sue giovanissime: ‘Turning tables’ di Adele verrà interretata da Cixi, Nice in ‘White Rabbit’ dei Jefferson Airplane mentre Yendry si metterà alla prova in ‘Locked out of heaven’ di Bruno Mars.

Infine Simona Ventura ha affidato a Davide ‘E’ l’amore che conta’ di Giorgia e a Daniele ‘Love is a losing game ‘di Amy Winehouse.Tra gli ospiti della serata troveremo Arisa che dal tavolo della giuria salirà sul palco per presentare il nuovo singolo, ‘Meraviglioso amore mio’, ed Emis Killa, giovane rapper milanese.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!