Home»Musica»Musica News»Concerti gratis Capodanno 2018

Concerti gratis Capodanno 2018

2
Shares
Pinterest Google+

Concerti gratis Capodanno 2018: Milano, Roma, Catania, Venezia, Torino, Genova. Tutti i principali concerti gratuiti di San Silvestro 2018

concerti gratis capodanno 2018

Numerosi i concerti gratis Capodanno 2018 che allieteranno nelle piazze (e non solo) il passaggio dal vecchio al nuovo anno per tutti gli italiani.

Concerto capodanno Milano 2018 Piazza Duomo

Saranno Fabri Fibra e Luca Carboni le due principali stelle del Capodanno milanese 2018 in Piazza Duomo. Un concerto ormai diventato usuale nel calendario meneghino e che sarà riproposto con sistemi di sicurezza rafforzati.

Varchi di ingresso, zona cuscinetto di pre-selezione, divieto di introdurre bottiglie e ogni genere di oggetto contundente o contenente polvere da sparo e un nutrito dispiegamento di forze dell’ordine.

Concerti gratis Capodanno Roma 2018 Circo Massimo

La sera del 31 dicembre al Circo Massimo ci sarà una grande festa completamente gratuita con la partecipazione della compagnia spagnola La Fura dels Baus che costruirà una grande marionetta che potrà muoversi e cui segurà la musica di Radio Dimensione Suono che farà ballare fino alle ore piccole. Tutta l’area del Palatino sarà illuminata. e sono previsti tanti altri eventi anche nei giorni successivi.

Vedi anche: Cd Natale 2017, tutti i nuovi dischi da regalare.

Festa Capodanno 2018 Torino al PalaAlpitour

I notevoli problemi avuti per la partita della Juventus in Piazza San Carlo hanno portato ad una decisione drastica: niente festa in piazza ma un concerto gratis di capodanno al PalaAlpitour, quindi con capienza ridotta (sulle 5 mila persone circa). La certezza che l’ingresso sia gratis non è ancora stata ufficializzata ma dovrebbe essere tale.

Capodanno 2018 a Venezia

Se potete permettervelo e amate la musica classica il concerto di Capodanno della Fenice sarà certamente un grande evento. Se invece volete festeggiare capodanno 2018 gratis potete andare a Riva degli Schiavoni da cui si godrà del grande spettacolo di fuochi artificiali sul Bacino di San Marco.

Vedi anche: Tutti i film di Natale cosa vedere al cinema durante le feste

Concerti gratis a Capodanno 2018 a Catania

Piazza Università e Piazza Duomo a Catania si animeranno per una grande festa nel segno di Vincenzo Bellini con proiezioni, coreografie, spettacoli musicali e un dj set dopo il brindisi di mezzanotte che permetterà di danzare fino al giorno dopo.

Concerto di Capodanno 2018 gratis a Genova

Gli Ex Otago animeranno il concerto gratis di Capodanno 2018 a Genova. La location prestabilita sarà la centrale Piazza De Ferrari. Al Porto antico invece si potrà assistere allo show di Ivan Cattaneo con tanta musica targata anni Settanta e Ottanta.

Concerto di Capodanno 2018 a Cagliari con Malika Ayane

Malika Ayane (con a seguire Dj Pille) sarà la principale punta di diamante del capodanno 2018 a Cagliari. La serata si terra in Piazza Yenne e in altre piazze con eventi collaterali. Ogni spettacolo sarà totalmente free.

Vedi anche: Come ascoltare e scaricare gratis tutta la musica che vuoi.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Quanto guadagna Diletta Leotta?

Next post

Bonus bebè 2018 straniere: ora è per tutte