Selena Gomez e Justin Bieber: amore a gonfie vele e qualche invidia

Si sono presentati più innamorati che mai Selena Gomez e Justin Bieber al party per gli Oscar del cinema  Ecco la foto dei look

selena Gomez justin

Selena Gomez e Justin Bieber – Lei in lungo abito rosso e accessori coordinati. Lui in completo nero con fazzoletto rosso che richiamava il colore dell’amata Selena. Star della musica e della televisione tra i più amati dai fan i due sembrano davvero una coppia da sogno e non mancano di farsi paparazzare in occasioni intime.

Due giorni dopo la festa sono stati colti dai fotografi all’uscita del ristorante Maggiano a Los Angeles dove si erano recati per festeggiare il 17esimo compleanno di lui. Ma per Selena il vero problema non è la grande attenzione che i media dedicano alla giovane coppia bensì gli agguerittissimi fan di Bieber che continuano a odiarla.

Proprio la sera del compleanno di Justin si erano sparse voci che Selena Gomez fosse stata colpita in volto da un fan. Ma fortunatamente tutto è stato smentito. Probabilmente si trattava di una notizia messa in giro dai fan di Justin Bieber che sono arrivati a minacciarla di morte via Twitter.

Chiara Calpini

3 marzo 2011

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!