Harry e Cressida: l’astuto piano della madre di lei per incastrare il principe

La stampa inglese è convinta che alla fine Harry tornerà da Cressida, intanto la madre della ragazza non abbandona il campo e tiene d’occhio il principe.

Principe Harry Creddida Bonas con la madre

Sembra la stessa soap opera di Kate e William dove c’è una madtre potente che fa il direttore d’orchestra e decide le manovre per accasare la figlia con un rampollo reale. Stiamo parlando del principe Harry Cressida Bonas e la potente madre della ragazza: Lady Mary Gaye Curzon, che potrebbe “competere con qualsiasi match-maker di Jane Austen“Come l’ha definita il Daily. Come ricorderete la storia tra il principe Harry e Cressida Bonas che tutti davano per prossima sposa reale si invece bruscamente a quanto pare a causa della forte pressione dei media sulla coppia. Sono in molti invece a credere che Harry e Cressida torneranno insieme, per prima la madre della ragazza che non ha intenzione di mollare anzi tiene d’occhio le mosse del principe mentre la figlia Cressida si diverte a iniziare la sua carriera d’attrice e Harry nel frattempo sembra che di notte chiami la sua ex fidanzata Chelsy.  Chelsy bella e intelligente  e che per Harry è stata un grande amore  ha lasciato  il principe nel 2010 perchè la vita da sposa reale non era adatta a lei, da allora ha fatto una brillante carriera in uno studio legale di Londra ed è fidanzata con un  gioielliere della società Charles Goode.

Chelsy da quanto sembra non ha nessuna intenzione  di tornare con Harry, quindi la bionda Cressida di sangue blu può stare tranquilla, ma la strategia studiata secondo alcune fonti sembra quella di “dare l’ultimatum ad Harry entro fine agosto ” stesso film tra kate e William, (allora l’ultimatum di kate non ha pagato subito) Periodo entro il quale il principe dovrebbe decidere se impegnarsi o meno con la fanciulla, inoltre c’è anche il fatto che Harry a settembre compie trentanni e se questo nella vita di un uomo normale viene considerato un momento importante, per un reale lo è molto di più quindi la situazione in un modo o nell’altro. E intanto l’astuta madre di Cressida Mary Gaye Curzon, tiene sotto stretto controllo tutta la situazione

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!