GF11 truccato – Usciranno Emanuele e Margherita

AMarcuzzi_Mediaset_011Il Grande Fratello 11 sarebbe truccato. Questo è quanto si vocifera da un po’ di mesi sul web e lui ne è fortemente convinto.
Di chi stiamo parlando? Di Sergio Nicosìa, un ex concorrente del Casting On Line indetto da Mediaset per permettere alla gente comune di partecipare al reality in onda tutti i giorni su canale 5.
Sergio si è classificato al 16° posto e , secondo il regolamento Endemol, non sarebbe entrato nella casa perchè solo i 6 più votati avrebbero potuto eventualmente sperare di varcare la soglia dell’ambitissima porta rossa.
Fin qui nulla di strano. I suoi dubbi sulla veridicità del programma però sono arrivati nel momento in cui ha visto entrare ufficialmente nel reality Nathan Lelli, suo collega concorrente online che si è classificato al 26° posto.
La domanda nasce spontanea: Non entravano solo i 6 più votati? Il ragazzo appartiene, tra l’altro ,alla famosa agenzia di Lele Mora.
Da qui Sergio inizia a non vederci più chiaro e , a detta sua, sarebbe venuto a conoscenza del copione degli autori che prevede nei dettagli l’inizio e la fine di questo gioco umano.
Per mostrare la sua veridicità e per smascherare i burattinai del gioco, l’ex aspirante concorrente ha iniziato una lotta sul web contro Endemol, spifferando tutti i retroscena e le varie vicende che si sono poi puntualmente verificate:
l’uscita inaspettata di Guendalina Tavassi, le doppie eliminazioni improvvise, la scomparsa dalle scene televisive per bestemmia (bestemmia mai sentita dato che pare non ci sono filmati a riguardo) da parte proprio del concorrente incriminato Nathan Lelli.
Ormai su Facebook non si parla d’altro e stasera avremo forse un’ulteriore conferma dei trucchi e dei magheggi che sarebbero presenti nel programma .

L’ultima dichiarazione facebocchiana del signor Nicosìa è di sabato scorso e ad uscire questa settimana dalla casa del GF11 toccherebbe al concorrente Emanuele Pagano .
Si avrà nella diretta anche una doppia eliminazione.

Ci fa sapere ancora che , se non ricorda male, nei piani dei diabolici autori la vittima dell’eliminazione improvvisa sarebbe Margherita Zanatta, speaker radiofonica di Varese.

In finale andranno quindi 4 concorrenti:
Jimmy, Ferdinando, Andrea , Rosa ed  il vincitore della undicesima edizione del Grande Fratello sarà Ferdinando Giordano.
Sarà effettivamente tutto programmato?
Il televoto del Reality potrebbe essere quindi pilotato?
Non ci resta che attendere la diretta di stasera.

di Redazione

11 aprile 2011

 

Related Posts

Ben tornato!