Dopo tre figli maschi David e Victoria Bekham hanno avuto un bambina, nata ieri a Los Angeles al Cedars Sinai Hospital.
“David e Victoria sono lieti di annunciare la nascita della loro figlia. Felice e sana, è nata alle 7:55 di questa mattina al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles e pesa 3 Kg e 200 grammi”. Questo è stato lo scarno comunicato di Jo Milloy, il portavoce dei Beckham, che ha annunciato la nascita della nuova erede (la prima femminuccia dopo 3 maschietti), di casa Beckham. La coppia, una delle piu’ solide dello star system internazionale, sta insieme da 12 anni.
Un pò più tardi, lo stesso David Beckham ha annunciato su Facebook, la nascita della bambina arricchendo il comunicato anche col nome scelto per la piccola: “Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Victoria se la sta cavando molto bene e i suoi fratelli sono felici di avere una sorellina”.
Sembra che il nome “Seven” sia stato aggiunto perchè la bimba è nata alle 7 di mattina, pesa 7 libbre, è nata al settimo mese e inoltre, il numero di maglia del papà, quando giocava col Machester United era il 7…più scontato di così..