Charlène Alberto e le foto del compleanno dei gemelli

Monaco, il Principe Alberto II e la Principessa Charlène hanno celebrato il 2 °  compleanno del principe ereditario e la principessa Jacques Gabriella. Ecco le foto ufficiali.

Una famiglia felice e due bambini che celebrano il loro secondo compleanno insieme ad altri bambini e amici dei genitori con una festa a tema jungla, tra giochi e trenini. Queste sono le foto ufficiali rilasciate dal Principato di Monaco ma non solo  la festa di compleanno la coppia reale di monaghesca  è stata fotografata  anche  durante la visita al villaggio natalizio organizzato a Monaco dove i due principini si divertono come tutti i bambini accompagnati dai genitori.

I gemelli reali figli di Alberto e Charlène sono nati il 7 dicembre del 2014, da allora i genitori hanno rilasciato poche foto ufficiali ,  molte altre invece vengono dedicate ai residenti del principato di Monaco,  a differenza della monarchia inglese che ci angoscia con le foto della Kate Middleton e dei suoi figli che ad ogni compleanno appaiono nella stampa di mezzo mondo

Charlène suo marito e i loro figli appaiono sempre spontanei e felici con in braccio i loro bambini, con la differenza che i loro figli vivono una vita quasi normale rispetto ai figli della coppia inglese, probabilmente la differenza è nella sostanza, la coppia reale di Monaco non è mantenuta dai sudditi, Kate William e figli si  come tutti i reali inglesi…  e come recita un vecchio detto italiano “ tutto fa brodo” detto che vale evidentemente anche in Inghilterra.

Eccovi intanto le ultime foto ufficiali dei gemelli di Monaco genitori compresi..

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!