Canalis e Clooney sposi ?

023549_cakv219_ap.broNotizia bomba del quotidiano tedesco Bild: la Canalis e Clooney sono in procinto di sposarsi. Sarà vero o è l’ennesima boutade?
Al momento al quotidiano non è arrivata nessuna smentita, anzi, secondo qust’ultimo, l’attore americano avrebbe chiesto la mano della Canalis direttamente a suo padre, in modo del tutto tradizionale, “all’antica”, come si suole dire. 
Intanto la coppia sta trascorrendo le vacanze in Messico, a Los Cabos dove sono stati raggiunti dai genitori della showgirl di casa nostra. Bild racconta che la richiesta di matrimonio è stata fatta proprio durante questa occasione.
Se quanto afferma il quotidiano tedesco è vero, bisognerà dar merito alla Canalis di aver fatto fare marcia indietro ad uno degli uomini maggiormente refrattari al matrimonio. Atteggiamento convalidato dalle sue dichiarazioni rilasciate subito dopo il divorzio con la sua prima moglie Talia Balsam, dove George Clooney aveva dichiarato che il matrimonio per lui non funziona e sembrava essere intenzionato a mantenere le distanze una volta per tutte.

26 dicembre 2010

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!