Bruni-Sarkozy, prossimo un bebè all’Eliseo

Desiderio di maternità o trovata elettorale?

(3 novembre 2009) – Il miglior amico della coppia presidenziale Sarkozy-Bruni ha rivelato il desiderio degli sposi di concepire presto un bambino.
«Nicolas e Carla hanno molta voglia di avere un figlio» ha dichiarato Jaques Sequela al giornale francese Voici. «Non è certo un segreto. Sono una giovane coppia e come tutte le giovani coppie hanno voglia di metter su famiglia».

Madame Bruni ha già un figlio avuto dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven, mentre Sarkozy ha 3 figli avuti dai suoi due precedenti matrimoni. I maligni vociferano che “la voglia di bebè” sia soltanto una strategia pre-elettorale in vista delle elezioni presidenziali del 2012, una sorta di “sistema” per portare a casa più voti e  per aumentare il consenso dell’elettorato.
Non a caso, recentemente il magazine Point de Vue ha etichettato Carlà come la nuova “Maria Antonietta”, criticando lo stile di vita della signora Sarkozy, definendolo  troppo mondano e quindi non in sintonia con l’ordinaria gente francese.
Il desiderio di avere un altro bimbo non è cosa nuova. Infatti la stessa Carla Bruni in un’intervista al Figaro risalente a marzo 2009 aveva dichiarato: «Mi piacerebbe avere un secondo figlio, ma non so se la mia età me lo permetterà. Se non sarà possibile biologicamente, ne adotterò uno». Non ci resta che aspettare la cicogna.

 

Related Posts

Ben tornato!