Brad e Angelina smentiscono la crisi e si danno all’arte a Los Angeles

Per smentire i perfidi gossip dell’ultima settimana su una presunta crisi Brangelina si mettono in tiro e si concedono una visita esclusiva e assolutamente privata nelle sale del Museum of Contemporary Art.

16 novembre – di Alessia Gargiulo

Brad Pitt e Angelina JplieSarà stato per smentire le cattivissime storie di copertina della scorsa settimana di Ok! e Us Magazine, ma Brad Pitt e Angelina Jolie sembra vogliano allontanare lo spettro della crisi e confermarsi, se mai qualcuno avesse dei dubbi, la coppia più bella del mondo.

A pochi giorni dagli “scoop” che volevano la perfida Angie in procinto di adottare il settimo bambino (“che Brad lo voglia o meno”) e artefice della distruzione mediatica di Jennifer Aniston all’epoca del divorzio da Pitt, la coppia reale si è fatta fotografare nelle sale deserte del Museum of Contemporary Art durante il 30esimo anniversario della fondazione. Sale deserte perché ovviamente i due sono stati invitati ad un giro privato nelle sale del Museo vietato a tutti i comuni mortali. Lui impeccabile in Tom Ford, lei abbagliante in Armani: il dubbio che sorge è quali sono le vere opere d’arte da contemplare?

Foto: http: //socialitelife.celebuzz.com/archive/2009/11/15/angelina_jolie_brad_pitt_attend_moca_new_30th_anniversary_party.php

Related Posts

Ben tornato!