15 06 2010-Da qualche giorno Sarah Palin, l’ex candidata alla presidenza americana, è al centro dell’attenzione del mondo gossipparo internazionale. La Palin che nonostante le cinque gravidanze alle spalle, ha sempre avuto un fisico asciutto e longilineo, recentemente è apparsa in forma e raggiante alle corse ippiche di Belmont Stakes, nella periferia di New York, con indosso una magliettina bianca che lasciava intravedere un seno sttranamente prosperoso rispetto a quello che tutti ricordavano.
Le foto, naturalmente, hanno fatto il giro della rete e tutti si chiedono se Sarah, che durante la campagna elettorale, non aveva certamente un “davanzale” così aggettante, non si a ricorsa al bisturi per regalarsi magari una taglia in più di seno.
Negli USA, secondo il Daily Mail, è la questione politica di questi giorni e internet ribolle di commenti, il blog americano di gossip politico Wonkette ha per primo notato le trasformazioni fisiche della leader conservatrice, e si è chiesto senza remore, se la Palin si fosse regalata una coppia di preziosi accessori.
Dalla Palin per il momento nessuna notizia