Terzo Millennio Milano, creatività e design per gioielli ed abiti eclettici

Nella galleria trovano spazio anche eventi e mostre internazionali

Terzo Millennio

(2 novembre 2009) – Curiosa ed eclettica collezionista, noché esperta di gioielli, la signora Costance Fiani nel lontano 1996 ha dato vita a Terzo Millennio Milano. In uno spazio privilegiato, affacciato su un cortile interno e nel cuore dell’aristocratica Milano, la Galleria di via Sant’Andrea 12 – tra Via Spiga e Via Montenapoleone, olimpo dello shopping di lusso – si apre su un tradizionale giardino dell’800 Milanese.

Terzo Millennio

 

Terzo MillennioBen altro che semplice negozio, Terzo Millennio è infatti un mutevole workshop creativo: accanto ad esposizioni di gioielli antichi e moderni, realizzati in oro e pietre preziose, artisti e designer emergenti provenienti da tutto il mondo, danno sfogo alle loro creazioni ricorrendo ai materiali piu disparati e talvolta si ha l’impressione di trovarsi difronte a delle vere e proprie sculture, con volumi e materiali non di rado sorprendenti.
Negli anni, hanno trovato ospitalità presso la Galleria – che mette a disposizione i suoi spazi per mostre ed eventi – Margareta Niel, Sophia Vari Botero, Delhove, Karl Lagerfeld Luce Delhove come anche le grandi società (De Beers, Baccarat, Lalique, Swarovski, ecc.).
Ad ogni modo, non solo gioielli e bijoux: Constance Fiani propone anche accessori ed esclusivi capi di abbigliamento.
GALLERIA TERZO MILLENNIO MILANO Via S. Andrea 12, 20121 Milano
tel. 0039 02 76023660 – fax 0039 02 796953 (terzomillenniogallery.com)

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!