Home»Calcio»Brasile 2014»Mondiali, finale: Germania Argentina

Mondiali, finale: Germania Argentina

0
Shares
Pinterest Google+

L’Argentina incontrerà la Germania nella finale di Coppa del Mondo di domenica 13 luglio al Maracanà dopo aver vinto  grazie ai calci di rigore  contro l’Olanda.

Romero portiere argentina

Dopo 120 minuti noiosi  e senza reti, in  una partita  in netto contrasto con la  spettacolare  semifinale tra Brasile e Germania, l’Argentina ha vinto contro l’Olanda  ai rigori  4-2, nella partita di semifinale che si è giocata a San Paolo. Vero eroe della partita è stato il portiere Sergio Romero che ha parato due rigori. La squadra olandese esce comunque a testa alta da questi Mondiali.

La finale di domenica  in caso di vittoria dell’Argentina per i brasiliani rappresenterebbe un vero strazio dopo essere stati pesantemente schiacciati dalla Germania che in virtù dello strepitoso risultato 7-1 sembrerebbe favorita, ma la squadra di Alejandro Sabella  al di là del genio di Lionel Messi non è da sottovalutare affatto, e per il Brasile vedere i rivali con la Coppa nello stadio di Maracana potrebbe essere una prospetiva davvero straziante.

 

 

Previous post

Usa: sparatoria in Texas uccise 6 persone, 4 i bambini

Next post

Sfilate alta moda autunno inverno 2014-15: Valentino