Temperature estive per il 25 aprile

caldo_3
Da oggi arriva l’alta pressione che porterà tempo buono quasi ovunque, con poche piogge concentrate più che altro in Sardegna. Nei prossimi giorni temperature quasi ovunque in rialzo e gradevoli.
Le temperature saranno in aumento con punte oltre i 20 gradi al Nord e al Centro (22-23 gradi). Giornata ventosa nelle Isole con raffiche anche di 50 km/h. Nel canale di Sicilia venti fino a 60-70 km/h.
Per domani Il tempo sarà bello con un po’ di nuvole solo nelle Isole. Le temperature saliranno e grazie ai venti di Scirocco si potranno raggiungere i 30 gradi in Sicilia. I valori gradevoli in tutta Italia: previsti 25 gradi a Torino, Brescia, Piacenza, Pisa, 26 gradi per Bergamo, Milano,
Bologna, Treviso, Verona, Grosseto. L’Aquila, Lamezia, 27 gradi a Roma, Aosta, Udine, Rieti, Sassari e 28 gradi a Bolzano, Firenze e Alghero.
Peggioramento nel fine settimana al Centronord per l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà molte nuvole e qualche pioggia ma non mancheranno le schiarite, in particolare al Centro. Al Sud situazione molto più tranquilla e clima mite. Domenica miglioramenti con tempo bello al Centrosud e qualche nuvola al Nord. Le temperature stabili al Centronord tra venerdì e sabato e in rialzo domenica.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!