Questa volta all’occhiello ci sono i verbali di Katarina Knezevic, venti anni, modella che sostiene di essere la fidanzata di Silvio Berlusconi.
La modella montenegrina ha affermato:
´Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che lo hanno usato e lo hanno tradito.
La ragazza avrebbe attirato l’attenzione del premier cadendo dalle scale durante un incontro casuale. La tecnica banale ma efficace l’ha portata dritta dritta ad Arcore dove avrebbe vissuto a lungo.
La Knezevic è l’ex compagna di Guy Ritchie( ex marito della popstar Madonna) continua nei verbali:
” Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non Ë un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme”
In amore l’età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo”, ammette la modella montenegrina. Katarina infatti è nata il 21 maggio ’91, quartiere popolare di Murtovina, periferia di Podgorica. Diciotto anni dopo – E il 24 maggio del 2009 – e con la gemella Kristina in tribuna vip allo stadio di San Siro ospite del premier:
partita di addio al calcio di Paolo Maldini. Avevano compiuto la maggiore età da tre giorni. “Con Silvio ci conoscevamo già.