Scioperi marzo 2019

Scioperi marzo 2019: elenco completo di tutte le agitazioni del mese in arrivo.

Scioperi marzo 2019: un mese con molte agitazioni nel settore dei trasporti e anche uno sciopero generale dei sindacati di base il giorno della festa della donna, l’8 marzo. Ecco l’elenco completo delle agitazioni del prossimo mese.

Sciopero 4 marzo Neos

Il 4 marzo il personale navigante di Neos operante a Milano Malpensa e aderente a Fit Cisl si asterrà dal lavoro per 4 ore, dalle 10 alle 14.

Sciopero 4 marzo polizia locale di Torino

Possibili disagi per la circolazione e i servizi erogati dalla polizia locale di Torino per uno sciopero che interesserà i vigili della città per tutta la giornata.

Sciopero generale 8 marzo sindacati di base

I sindacati di base hanno indetto una giornata di sciopero generale per l’8 marzo. Lo sciopero è stato indetto da Us, Usi-Ait, Cub, Sgb, USI e durerà per tutto il giorno. Possibili disagi in particolare nel trasporto aereo, ferroviario locale e marittimo (traghetti da e per le isole maggiori e minori).

Sciopero 8 marzo ferrovie apulo lucane

Sempre l’8 marzo sciopero del personale delle ferrovie apulo lucane della regione Basilicata. L’agitazione è indetta da Faisa Confail e durerà tutta la giornata.

Sciopero 8 marzo trasporto locale Catania

Amt Catania subirà uno stop dalle 12 alle 16 per uno sciopero indetto dai sindacati confederali Cgil, Cisl, Uil e Ugl.

Sciopero 15 marzo scuola

Il 15 marzo possibili problemi nelle scuole italiane di ogni ordine e grado per uno sciopero del personale docente, Ata e precario indetto da Sisa che durerà per tutta la giornata.

Sciopero 18 marzo trasporto locale Catania

Sempre Amt sarà interessata da uno sciopero, questa volta indetto da Fast Confsal, il 18 marzo. Lo sciopero durerà otto ore, dalle 10 alle 18.

Sciopero 22 marzo treni Reggio Calabria

Il personale di Trenitalia del compartimento di Reggio Calabria aderente a Cgil, Cisl, Uil, Fast Mobilità si fermerà dal lavoro per 8 ore, dalle 9 alle 17.

Vedi anche: Scioperi febbraio 2019.

© copyright (15/02/2019)

 

Related Posts

Ben tornato!