Scioperi aprile 2018

Scioperi aprile 2018: trasporti, sanità, giustizia. L’elenco di tutte le agitazioni previste per il prossimo mese

scioperi aprile 2018

Scioperi aprile 2018: eccovi tutte le agitazioni che sono state proclamati per il mese di aprile. Come sempre i trasporti saranno il settore più coinvolto.

Sciopero giovedì 5 aprile avvocati Benevento

Il giorno 5 aprile gli avvocati del foro di Benevento si asterranno dalla partecipazione alle udienze per l’intera giornata.

Sciopero avvocati Taranto dall’11 aprile al 13 aprile

Anche gli avvocati del foro di Taranto non presenzieranno alle udienze dall’11 aprile al 13 aprile.

Sciopero infermieri dal 12 aprile al 13 aprile

Nursing Up, Nursind e Confael-Sanità fermeranno i loro iscritti nel comparto sanità e ospedaliero per le giornate di giovedì 12 e venerdì 13 aprile. Garantiti i servizi essenziali.

Vedi anche: Come azzerare il costo dei trasporti (o quasi).

Sciopero Trenord venerdì 13 aprile 2018

I lavoratori di Trenord aderenti al sindacato Orsa sciopereranno per 24 ore a partire dalle 21 di giovedì 12 aprile e fino alla stessa ora del giorno successivo, venerdì 13 aprile. Trenord svolge il servizio ferroviario in Lombardia e l’agitazione sarà con tutta probabilità molto partecipata bloccando i treni negli orari non coperti dalle fasce di garanzia.

Sciopero venerdì 13 aprile Tpl Roma

Osr Sul e Fast Mobilità hanno indetto uno sciopero per venerdì 13 aprile nell’azienda dei trasporti pubblici locali Tpl di Roma e consorziate. L’agitazione durerà 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30.

Cgil, Cisl e Uil fermeranno anche loro i lavoratori di Tpl ma allargheranno l’astensione dal lavoro anche quelli di Bracci, Cotri e Sap Roma, sempre dalle 8,30 alle 12,30.

Sciopero aerei venerdì 13 aprile

Il sindacato  Cub fermerà i propri iscritti per 24 ore, dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 13 aprile. Saranno interessati tutti i lavoratori del comparto aereo, sia gli aeroportuali che quelli dell’indotto.

Sciopero Trotta Bus Potenza venerdì 13 aprile

La giornata del 13 aprile si annuncia molto pesante per i trasporti in Italia: anche Trotta Bus, che opera a Potenza e nelle città limitrofe, sarà interessata da uno sciopero di 4 ore con diverse modalità in base alla località, indetto da Fit-Cisl e Uilt-Uil. Verificate sul sito di Trotta Bus le corse garantite.

Sciopero venerdì 20 aprile Enav Alghero

Possibili disagi per chi si muoverà verso la Sardegna venerdì 20 aprile, in particolare verso l’aeroporto di Alghero. dalle 12 alle 16 si asterranno dal lavoro gli iscritti Enav dei sindacati Fit Cisl e Uilt Uil.

Vedi anche: Bonus trasporti 2018

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!