Quando iniziano i saldi invernali a Roma e nel Lazio. Data inizio, calendario, info

Saldi invernali 2021. Nella regione Lazio inizieranno il 12 gennaio. Ma ci saranno promozioni anche prima, ecco le date di inizio.

Inizio saldi invernali 2020 2021 Lazio: ormai manca poco. Nonostante la situazione grave della pandemia è stato confermato che i saldi inverno 2021 ci saranno, ovviamente nel rispetto delle norme anti-covid.

La data di inizio dei saldi invernali 2021 a Roma e in tutto il Lazio è 12 gennaio 2021.

Questa la data fornita dalla regione al momento: non è escluso che qualcosa possa cambiare, in base all’andamento dei contagi e della diffusione del virus.

La data ufficiale di inizio dei saldi invernali a Roma e nel Lazio

saldi invernali 2020 2021 roma lazio

Quando iniziano i saldi a Roma? Come nelle altre regioni, anche qua si cerca di venire incontro ai problemi delle imprese, sia del commercio al dettaglio sia della grande distribuzione, con la situazione pandemica in corso.

La data del 12 gennaio non è scelta a caso, peraltro, come ha spiegato l’assessore Orneli. Si tratta infatti di un martedì, e non di un fine settimana, con la speranza di evitare o quantomeno limitare gli assembramenti.

Sconti, saldi e promozioni già 30 giorni prima

Ma, se la data ufficiale di inizio dei saldi invernali nel Lazio e a Roma è questa, in realtà per i commercianti sarà possibile promuovere i propri prodotti con sconti e saldi già 30 giorni prima di questa data. Dunque da fine dicembre ci saranno già saldi nei negozi romani.

Saldi invernali 2021

L’assessore ha dichiarato che “Questa decisione permetterà di sostenere gli acquisti e di dare fiato agli esercizi commerciali, già duramente provati da questi mesi di pandemia”.

Saldi invernali Roma e Lazio, rispetto delle norme anti-covid

Ogni negozio dovrà ovviamente far rispettare le regole di distanziamento fisico, il divieto di assembramento e tutte le norme anti-covid che, ormai da molti mesi, tutti e tutte conosciamo molto bene. Questa la situazione attuale per quanto riguarda i saldi inverno 2020 2021 nella regione Lazio e nel capoluogo, nonché capitale, Roma.

Ricordiamo che poi si trovano costantemente anche saldi online, dato che le vendite a distanza, dai siti web, non comportano l’incontro fisico e hanno avuto infatti un grosso aumento nei mesi della pandemia.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!