Dalle previsioni meteo per i prossimi giorni, ai futuri kamikaze e i jihadisti che si addestrano con i simulatori di volo
Ponte dell’Immacolata con un tempo stabile, nuvole e nebbia ma niente pioggia.
Possiamo ancora aspettare per dire che è arrivato l’inverno non solo perchè il 21 dicembre è ancora lontano, ma perchè l’anticiclone presente sia in tutta Europa che in Italia, ancora tiene lontano il freddo e soprattutto la pioggia. Continua il clima mite su tutta la Penisola, ci saranno nubi basse e tanta nebbia su pianure e vallate e qualche isolata pioggia sulle regioni centrali tirreniche, sulla Liguria e sulla Sardegna.
Alta pressione, niente freddo, poca ventilazione e piogge scarse, tutto bello per chi vuole godersi una mini vacanza , ma questo vuol dire che l’aria è satura di polveri inquinanti e quindi respiriamo sostenze nocive, ecco perchè spesso nelle nostre città ci sono i provvedimenti di blocco della circolazione.
Il terrorismo dell’Isis si organizza e impara a volare
Sembra che i terroristi dell’Isis stiano organizzandosi per pilotare aerei grazie a simulatori di volo , forse rubati a basi militari , in quanto la Libia non sembra disponga di forze aeree. Quindi grazie alle sole simulazioni imparano a decollare, atterrare e tutto ciò che attiene al pilotare un aereo. Intanto si stanno formando anche nuovi kamikaze pronti ad uccidere e a suicidarsi. Come nei video giochi di guerra dove si abbattano i palazzi, si fanno scoppiare le bombe, si usano aerei per battaglie nei cieli con tante luci ed esplosioni: peccato che in questo caso i protagonisti siamo noi e che la guerra è reale.