Notizie del giorno: dalla Jolie in Grecia alla cronaca italiana

Dalla visita ai profughi fatta da Angelina Jolie agli attentati sventati a Parigi ai dipendenti fannulloni ad Avellino, le notizie del giorno.

Angelina Jolie
March 16, 2016. REUTERS/Michalis Karagiannis

Jolie, come ambasciatrice dell’Unhcr al Pireo per far visita ai migranti

Ha attirato la curiosità di giornalisti e fotografi la bella Angelina che in abiti semplici e con i capelli raccolti si è recata al Pireo dove 4mila migranti e rifugiati sono ospitati in prefabbricati allestiti dall’Unhcr.

Sono persone che arrivano dalle isole greche provenienti da zone di guerra e che da qui poi si dirigono in Europa.

Parigi: ancora terrore

La polizia non si ferma nella ricerca di potenziali criminali e che continuano a progettare attentati nella capitale francesce e in tutta Europa. Quattro persone sono state arrestate stamattina a Saint Denis sospettate di poter organizzare un attentato. Sono stati trovati Kalashnikov e armi, nonchè materiale informatico che sicuramente contiene infomazioni preziose.

Dipendenti assenteisti ad Avellino in una Asl: scatta la denuncia e l’arresto

Da Nord a Sud ormai si fa a gara a chi lavora di meno e a chi è più bravo a timbrare il cartellino e a non lavorare.

In questo caso sono i dipendenti della Asl di Avellino ripresi mentre commetevano il misfatto e sapendo di essere ripresi dalle telecamere, hanno pensato di mostrare il dito medio verso chi li riprendeva. Un ulteriore sfregio a chi si preoccupa di far venir fuori questi scandali e a tutti coloro che osservano queste immagini. Comunque 21 persone sono state indagate e quattro anche arrestate.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!