Notizie del giorno: dal meteo ai migranti al Golden Globe 2016

Dal freddo in arrivo ad un cadavere trovato nel Salento al Golden Globe , queste le notizie del giorno

 Il meteo ci annuncia pioggia e freddo: da mercoledì  avremo temperature invernalinotizie

Fino a martedì ci sarà un vento forte su tutta la Penisola a causa di una perturbazione atlantica e arrivano anche le piogge al Nord e sulle regioni tirreniche e la neve sulle Alpi. Ancora oggi e domani le temperature saranno miti oltre i 20° al Centro Sud con picchi di 22/23° in Sicilia e Calabria e 20/21° in Puglia, Abruzzo e Molise. Mercoledì arriva l’inverno con temperature più fredde e anche la neve farà la sua comparsa a bassa quota.

Cadavere di una donna somala trovata a Marina di Felloniche

La scorsa notte si è consumata l’ennesima tragedia dei migranti, un barcone con 40 persone è stato visto scaricare questi uomini e donne. Purtroppo qualcuno non ce l’ha fatta a raggiungere la terra ferma come questa donna che è stata trovata sulla spiaggia forse perchè non sapeva nuotare. Alcuni migranti sono stati trovati sugli scogli a Marina di Novaglie, altri a Leuca e a Felloniche. La maggior parte è sopravvissuta ma alcuni non sono riusciti a mettersi in salvo, si cercano infatti altri corpi.

Golden Globe 2016 : le grandi star di Hollywood sul red carpet

jennifer lopez

Quest’anno nel corso della prestigiosa serata in cui vengono assegnati premi per film ed attori,  si sono aggiudicati i primi posti come miglior attore e attrice protagonista Leonardo di Caprio e Kate Winslet, in due film diversi questa volta. Lui nel capolavoro “The Revenant” lei per il fim “Steve Jobs” Oltre all’abbraccio molto affettuoso tra i due protagonisti del Titanic , dopo le premiazioni, che non è passato inosservato, il red carpet ci ha regalato una sfilata di look e di star come Jennifer Lopez in abito giallo con spacco laterale e un lungo strascico e una intreccio di stoffa sui fianchi e Jenna Dewan con un abito scollatissimo, Lady Gaga invece ha mostrato tutto il suo fascino in un abito nero attillato. Grandi nomi,  eleganza  e come sempre qualche caduta di stile.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!