Notizie del giorno: dalla cronaca, allo sciopero a Roma a Sean Penn

Da Varese con la donazione di un milione di euro,  a Roma e lo sciopero degli autobus, alla donna americana uccisa a Firenze e Sean Penn indagato. Queste le notizie del giorno.

sean penn

Titolare dell’azienda fa un testamento e dona ai suoi dipendenti una parte del suo patrimonio

Ha sempre amato il suo lavoro e i suoi lavoratori dell’azienda Enoplastic e quindi ha disposto che alla sua morte ogni singolo dipendente in base all’anzianità di servizio ed al ruolo avesse una somma come regalo.  Lui era morto a giugno ma la lettera con questa bella e commovente sorpresa è arrivata a dicembre accompagnata da una lettera della moglie che spiegava appunto il gesto del marito sottolineando il suo amore per loro.

Anno nuovo inizia con lo sciopero dei trasporti a Roma mercoledì 13 gennaio

Sarà il sindacato Orsa e i suoi iscritti ad incrociare le braccia mercoledì 13 gennaio dalle 8.30 alle 12.30. Saranno a rischio le corse di autobus, metropolitante e le linee ferroviarie di Roma Lido , Termini Giardinetti e Roma Viterbo. E allora si prepara un’altra giornata campale per chi deve utilizzare i mezzi pubblici.

Caso di cronaca a Firenze: una donna americana è stata trovata strangolata nel suo appartamento

Viveva a Firenze da qualche anno e lavorava nel mondo dell’arte , aveva 35 anni e si chiamava Ashley Olsen. Il fidanzato non avendo sue notizie da tre giorni si è recato nell’appartamento e l’ha trovata morta e sembra dai segni presenti sul collo che sia stata strangolata. Non ci sono ancora indizi , è stata disposta l’autopsia e il fidanzato però è stato interrogato e sembra che i due avessero litigato e che l’uomo avesse dei graffi sul corpo. Aspettiamo di sapere la verità .

 Sean Penn aveva intervistato El Chapo che poi è stato catturato, l’attore è indagato .

L’attore americano era riuscito ad ottenere un incontro con un famoso narcotrafficante latitante ed è stata realizzata un’intervista che doveva diventare anche la trama di un film per raccontare la vita di questo personaggio un pò losco ma dai tanti risvolti, di come spaccia la droga e come aveva organizzato la sua fuga da un carcere di massima sicurezza. Sean Penn è stato indagato per questa intervista ma forse proprio grazie a questa il boss della droga è stato catturato.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!