Notizie del giorno tutto quello che non avete ancora letto

Notizie del giorno: due gru che stavano ristrutturando un ponte crollano sulle case in Olanda (video). Un ragazzo pestato a sangue e ridotto in coma per uno sguardo di troppo rivolto ad un altro ragazzo. Tre tredicenni trovano un frigorifero con 75 teste di coccodrillo marino.

notizie

In frigo 75 teste di coccodrillo

Per merito di 3 ragazzini si è scoperto quello che con tutta probabilità potrebbe essere un “corpo del reato” abbandonato. Tre tredicenni di Humpty Doo, nella parte centro-settentrionale dell’Australia, stavano facendo un giro in bicicletta quando si sono accorti di un grande frigorifero abbandonato a bordo strada.

Da questo usciva un odore molto forte e dentro c’erano ben 75 teste di coccodrillo marino, specie a rischio (se ne contano nel globo circa 150 mila esemplari) e protetta dalla legislazione del Paese. La polizia, subito allertata, ha avviato le indagini per quella che probabilmente era il frutto di una caccia di frodo di cui si volevano eliminare le tracce.

Chi uccide un esemplare di questa specie rischia fino a 5 anni di carcere e multe per un massimo di 80 mila dollari.

Uomo guarda il fidanzato di una ragazzina, lo riducono in fin di vita

Un quarantenne di Genova è in prognosi riservata dopo aver subito una pesantissima aggressione. Si trovava su un bus quando una ragazza lo ha aggredito verbalmente “Gay di m., che c. guardi il mio fidanzato?”. La scintilla è diventata presto un’aggressione di gruppo: 4 ragazzi e due ragazze si sono avventati sullo sventurato che è stato selvaggiamente pestato.

L’uomo vive con la sua fidanzata e quello che era un banale sguardo nel vuoto ha acceso una violenza assurda. Tornato a casa ha manifestato dopo una settimana sintomi preoccupanti: operato d’urgenza aveva ancora un largo ematoma cerebrale prodotto proprio all’aggressione di qualche giorno prima.

Ora è stato operato dall’èquipe neurochirurgica del Galliera di Genova ed è in fase post-comatosa in attesa di vedere se riuscirà a recuperare completamente le funzioni motorie, cognitive e vegetative. I sei ragazzi non sono ancora stati identificati e pare che l’autista del bus quella notte non abbia nemmeno chiamato la polizia…

L’impressionante video delle due gru che crollano sulle case

Paesi Bassi: un’operazione di spostamento effettuata da due grandi gru poste su una barca che finisce malissimo. Ci troviamo nella cittadina di Alphen aan den Rijn, provincia dell’Olanda meridinale. Qui si sta ristrutturando un ponte e proprio nello spostamento di una porzione di esso, probabilmente a causa del peso eccessivo, la barca inizia a vacillare e a far perdere l’equilibrio alla prima gru che si porta dietro nello spaventoso crollo anche la seconda.

Vengono colpite delle abitazioni poste sulla riva del canale: cinque case sono completamente distrutte con per fortuna nessun morto ma una ventina di feriti curati nei vicini ospedali. Qui sotto l’impressionante video del crollo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!