Notizie del giorno: cade dal 17esimo piano e si procura solo alcune fratture. A Hong Kong il seno può diventare un’arma e costare 3 mesi di prigione. La Seredova fa la prima uscita con Nasi al matrimonio più lungo dell’estate, quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.
Alena Seredova al matrimonio tormentone tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Il matrimonio dell’estate tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è diventato quasi un tormentone: prime nozze, seconde nozze, cocktail pre-nozze, party post nozze qui, festa post-matrimonio là . Vero che si sposano due rampolli delle famiglie “nobiliari” più famose al mondo, due bellissimi che sulle pagine dei giornali possono far girare la testa a ogni lettore.
Vedi anche: Fine matrimonio: i segnali, soluzioni
Ma raramente avevamo visto delle nozze più segmentate tra location e tempistiche differenti. Ovviamente oltre al matrimonio in sé il gossip ha vissuto del racconto degli invitati. Tra i quali (al cocktail pre-nozze a Stresa) c’era anche una delle protagoniste dei pettegolezzi nostrani, Alena Seredova, appena uscita dal tormentato matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon.
La Seredova ha approfittato dell’illustre vetrina per la prima uscita pubblica con il manager Alessandro Nasi con cui in questo periodo ha intrecciato una relazione amorosa.
Vedi anche: Chi è Alessandro Nasi, il nuovo amore della Seredova.
Cade dal 17esimo piano e sopravvive
Una storia veramente incredibile arriva dal Cile dove un ragazzo di 23 anni è sopravvissuto in modo miracoloso ad un volo dal 17esimo piano di un palazzo. Sebastian Reyes ha perso l’equilibrio dal balcone della sua casa facendo un volo pauroso fino al suolo.
La sua “fortuna” è stata quella di trovare nella sua caduta il freno di una piccola tettoia e del cofano di un’automobile del sottostante parcheggio.
Il ragazzo ha subito “solamente” alcune fratture (femore e bacino) ma non è mai stato in pericolo di vita tanto che esistono già sue immagini mentre esce di buon umore dall’ospedale su una sedia a rotelle. Il video dell’impatto (che vedete qui sotto) è veramente impressionante ma sapendo il lieto fine della vicenda lo si vede con meno apprensione.
https://www.youtube.com/watch?v=KQ3ff-eLxsM
Honk Kong: la protesta contro l’arresto dell’attivista che ha usato il suo seno come arma
Una manifestazione molto particolare si è svolta ad Hong Kong: decine di donne e uomini hanno sfilato con reggiseni ben in vista o anche semplicemente con t-shirt con disegnati reggipetti e lo slogan “Not a wapon” (Non è un arma). Il motivo? L’arresto nei giorni scorsi di una ragazza, Na Lai-Ying, di 30 anni, che aveva accusato il capo ispettore Chan Ha-Po di averle toccato il seno.
Durante il processo però l’accusa si era ribaltata: non l’uomo responsabile del reato sessuale ma la ragazza condannata per aver usato il seno come “arma”, avvicinandolo e deliberatamente premendolo contro l’ufficiale delle forze dell’ordine, al fine di poterlo accusare. La ragazza ha avuto una condanna a 3 mesi e 15 giorni di carcere.
https://www.youtube.com/watch?v=Xfcc_6bSFUg
© RIPRODUZIONE RISERVATA