Notizie del giorno, la secca smentita sulla malattia del Papa

Notizie del giorno, dalla smentita  sulla presunta malattia del Papa al  meteo dei prossimi giorni, a Kate Middleton regina per una sera

papa francesco udienza

Gran da fare in Vaticano oggi, una testata giornalistica manda una news sulla salute del Papa e crea uno scompiglio tale che porta ad una netta smentita da parte del portavoce di Papa Francesco che rassicura tutti sulla sua salute. Il problema è che la notizia è stata ripresa da mezzo mondo, in fondo si tratta del Papa non di una velina, un pochino di saggezza da parte di chi  ha scritto l’articolo sarebbe stat una mossa intelligente, ma per click e traffico oramai c’è chi si inventa tutto.

 Sud Italia ancora mal tempo fino a giovedì, fine settimana con il sole.

Le nostre Regioni meridionali saranno ancora sotto scacco a causa del ciclone mediterraneo che non accenna a fermarsi.

Forti temporali e nubifragi previsti tra stasera e domani in Calabria, Basilicata e Puglia, che porteranno anche i soliti allagamenti , per aggravare una situazione già precaria. Giovedì sarà una giornata campale con piogge abbondanti e temperature in calo vertiginoso a causa anche dei venti come il Mastrale che sfiorerà gli 80 Km/H.

Al Nord e al Centro ci sarà il tempo più asciutto e riscaldato dal sole e, venerdì finalmente in tutta la Pensiola, potremo goderci un po’ di calduccio e mettere a posto l’ombrello.

Kate e la corona da regina ad una cena di Stato

Kate Middleton

Dopo averla vista sempre come mamma e come moglie, ora in tutto il suo splendore si è mostrata come una regina. L’occasione è stata quella della cena ufficiale con il Presidente cinese Xi Jinping, in visita a Londra, e Kate in uno splendido abito rosso, disegnato da Packham, ha finalmente potuto sedere allo stesso tavolo della Regina madre.

Ha sfoggiato tutta la sua eleganza e ha avuto la possibilità di indossare la corona regale, per la terza volta unitamente a orecchini e bracciale in diamanti, che hanno messo in risalto tutta la sua bellezza. La favola continua.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!