Notizie del giorno tra drammi e gossip

Notizie del giorno: in Ohio una madre uccide in un anno i suoi quattro figli maschi perché il marito li preferiva alla figlia femmina. Francesco Renga e Ambra sono in crisi? Le due Coree si cannoneggiano per… un altoparlante.

notizie

Vedi anche: Gossip del momento

Il marito preferisce i tre figli maschi alla figlia. E lei li ammazza.

Stato americano dell’Ohio. Una donna, Brittany Pilkington, nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 settembre, chiama i soccorsi dicendo che suo figlio di tre mesi non respirava più. In precedenza, nel luglio del 2015. un’altro figlio, sempre a 3 mesi di vita, era stato trovato dal padre Joseph morto e le cause della morte non erano state appurate.

Lo scorso 6 aprile, infine, anche il fratello più grande, Gavin, di 4 anni, era stato trovato morto.

La polizia dopo il terzo caso in un anno ha ovviamente aperto un’inchiesta. Che ha portato a un drammatico risultato. La madre ha deliberatamente ucciso i suoi tre figli maschi, soffocati tutti nello stesso modo, sotto una coperta. La motivazione: il presunto maggior amore rivolto dal padre ai figli maschi piuttosto che alla loro femmina Hailey, che tra poco compirà 4 anni.

Il caso è reso ancora più incredibile dal fatto che la custodia di Hailey e di Noah (l’ultimo bambino ucciso) era stata ritirata ai genitori dopo le due morti dei fratelli ma una corte statale, solo la settimana scorsa, aveva permesso il loro rientro a casa.

Francesco Renga e Ambra Angiolini si lasciano?

Crisi in vista per una delle coppie più note dello star system italiano, il cantante Francesco Renga, già vincitore di Sanremo, la showgirl, conduttrice e attrice Ambra Angiolini? Insieme hanno avuto due figli che ormai hanno 11 e 9 anni.

Secondo alcuni “ben informati” magazine di gossip la coppia sarebbe al collasso. Qualche anno fa Ambra era stata immortalata in alcuni scatti con un altro uomo. Oggi Renga è stato paparazzato con una bionda in giro per Brescia con tanto di serata conclusa alla di lui casa.

La coppia Renga-Angiolini starebbe passando le vacanze separate, a Brescia lui, a Cerveteri lei.

Corea del Nord e Corea del Sud si bombardano per un altoparlante

Un’ennesima crisi nel lungo e travagliatissimo rapporto tra Corea del Nord e Corea del sud. Oggetto dell’odierna escalation militare… un altoparlante. Pare che nella zona al confine demilitarizzata i sudisti abbiano installato un altoparlante che inviava messaggi propagandistici verso il nord.

I nordisti hanno risposto cannoneggiando l’altoparlante. A loro volta i sudisti hanno replicato con colpi di artiglieria lanciati verso il nord.

Noi ci permettiamo di ironizzare: ma la Corea del Nord è una potenza nucleare e la Corea del Sud è sotto tutela e protezione occidentale: rimanerci secchi a livello globale per un altoparlante non sarebbe proprio il massimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Ben tornato!