Notizie del giorno, dalla Grecia a Corona

Dalla Grecia dove  il rischio di default è alle porte fino alla scarcerazione di Fabrizio Corona affidato alla comunità Don Antonio Mazzi, queste le notizie del giorno.

Grecia proteste crisi

Senza dubbio la news del giorno è il mancato accordo  tra la Grecia è l’Eurogruppo, il paese ellenico è alle soglie del default. La Grecia ha meno di due settimane per trovare i fondi da restituire al Fondo Monetario internazionale e se non riesce ad effettuare il pagamento questa volta rischia di uscire dalla zona euro. Per il prossimo lunedi è stato convocato un vertice d’emergenza sempre dell’Eurozona per tentare di salvare il salvabile. Sull’argomento ritorneremo nella nostra sezione economia.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Pena sospesa per problemi di salute  per l’ex paparazzo dei vip arrestato nel gennaio 2013. Intanto Corona  ha postato  il  suo primo messaggio  su Twitter dopo essere stato scarcerato. La motivazione della pena sospesa è da attribuirsi a  motivi di salute di natura psicologica, il fotografo che  verrà affidato alla comunità di Don Mazzi  sembra che soffra di attacchi di ansia. Corona è stato arrestato, con una serie di condanne a suo carico spesso giudicate eccessive. Grande la gioia dell’ex paparazzo  appena è uscito dal carcere, in comunità dovrà comunque osservare tutte le disposizioni del giudice di sorveglianza.

 

Related Posts

Ben tornato!