Notizie del giorno, cosa succede se non paghi il canone Rai

Le notizie del giorno dal canone Rai che se non pagate vi arriva una belle multa, alla modella che solleva su un caso Facebook a causa dell’agenzia che la vuole più magra

notizie del giorno

Legge di stabilità: diminuisce l’utenza Rai ma arriva un salasso per chi non paga

 Ebbene sì, sembra proprio che nel 2016 pagheremo di meno il Canone tv, solo 100,00 euro e nel 2017 addirittura 95,00.

Molti italiani dichiarano di non averlo mai pagato, altri anche se a malincuore lo fanno, dal 2016 non si scappa, sarà obbligatorio per tutti e non solo per coloro che hanno un televisore, ma anche per chi possiede tablet, smartphone e pc, che possono essere utilizzati per vedere la Rai. Ci fanno sapere che forse potremo pagare anche a rate, ma se non paghiamo arriverà una multa di 500,00 euro.

Ora la domanda è questa, come dovremo pagare? Ancora non si sa, si vocifera sulla bolletta dell’energia elettrica, ma è tutto ancora da definire.

Lo Stato quindi avrà a disposizione dei soldi in più e quindi speriamo vengano utilizzati o per diminuire negli anni successivi il canone stesso, oppure per fare un po’ meno  pubblicità durane le trasmissioni dei programmi per bambini, come dichiarano gli alti vertici di mamma Rai. Ma come tutte le cose c’è il rovescio della medaglia, chi non paga si becca una multa di 500 euro

Una modella inglese su Fb: non voglio sembrare più magra

Charli Howard ha 23 anni è bella, porta la taglia 38 ed è troppo grassa, secondo la sua Agenzia di moda, che le chiede di diminuire i suoi fianchi di 3 centimetri. Usa termini molto diretti tra cui un “fuck..”, sul suo profilo social, per ribadire che alle modelle non si può chiedere di ammalarsi in nome di uno stereotipo di bellezza. Messaggio forte e chiaro agli stilisti e a chi lavora nel campo della moda.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!