Notizie del giorno, tra Italia Mondo e spettacolo

Cronaca e notizie dal mondo ma anche  Ramazzotti che difende la figlia per il lavoro ad X Factor e la Gerini che fa arrabbiare i tassisti romani . Ecco le news del giorno.

CLAUDIA GERINI
CLAUDIA GERINI

Cronaca

Tragedia nel bolognese dove una ragazzina di sedici anni è stata uccisa da un treno Frecciargento, cosa sia successo realmente ancora non è chiaro, ma dalle prime testimonianze pare che la ragazza all’arivo del treno si sia buttata sui binari. Il grave episodio è accaduto alla stazione di Bologna San Ruffino.

Mondo

Continua il dramma dei migranti, la Merkel chiede un vertice della Ue  per la distribuzione equa dei profughi.

Italia

Un rapporto della Caritas mente in evidenza che in Italia in 7 anni i poveri sono raddoppiati. Onestamente ci eravamo accorti che qualcosa era cambiato in peggio.

Claudia Gerini e i tassisti romani

Capita di non trovare il taxi a Roma Termini, però la Gerini arrivata nella capitale  non ha trovato  il suo  taxi  e il suo sfogo su Twitter “Che schifo i Taxi a Roma” non è piaciuto affatto alla comunità dei tassisti romani, che l’hanno riempita di commenti non certo amichevoli. L’attrice è stata costretta a chiedere scusa.

Ramazzotti e la figlia Aurora

Che deve fare un padre se non difendere la figlia e in questo caso anche se stesso? Il cantautore romano è tornato a parlare della storia di X Faxtor dove sua figlia ha  ottenuto un ingaggio, storia molto discussa. Ramazzotti ha confermato che non è intervenuto a favore della figlia e che non ha conoscenze in quegli ambienti. Sarà vero? Onestamente ci interessa poco,  se sia intervenuto o meno,sarebbe solo l’ennesima storia di raccomandati che in Italia è una consuetudine

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!