Cronaca e notizie dal mondo ma anche Ramazzotti che difende la figlia per il lavoro ad X Factor e la Gerini che fa arrabbiare i tassisti romani . Ecco le news del giorno.
Cronaca
Tragedia nel bolognese dove una ragazzina di sedici anni è stata uccisa da un treno Frecciargento, cosa sia successo realmente ancora non è chiaro, ma dalle prime testimonianze pare che la ragazza all’arivo del treno si sia buttata sui binari. Il grave episodio è accaduto alla stazione di Bologna San Ruffino.
Mondo
Continua il dramma dei migranti, la Merkel chiede un vertice della Ue per la distribuzione equa dei profughi.
Italia
Un rapporto della Caritas mente in evidenza che in Italia in 7 anni i poveri sono raddoppiati. Onestamente ci eravamo accorti che qualcosa era cambiato in peggio.
Claudia Gerini e i tassisti romani
Capita di non trovare il taxi a Roma Termini, però la Gerini arrivata nella capitale non ha trovato il suo taxi e il suo sfogo su Twitter “Che schifo i Taxi a Roma” non è piaciuto affatto alla comunità dei tassisti romani, che l’hanno riempita di commenti non certo amichevoli. L’attrice è stata costretta a chiedere scusa.
Ramazzotti e la figlia Aurora
Che deve fare un padre se non difendere la figlia e in questo caso anche se stesso? Il cantautore romano è tornato a parlare della storia di X Faxtor dove sua figlia ha ottenuto un ingaggio, storia molto discussa. Ramazzotti ha confermato che non è intervenuto a favore della figlia e che non ha conoscenze in quegli ambienti. Sarà vero? Onestamente ci interessa poco, se sia intervenuto o meno,sarebbe solo l’ennesima storia di raccomandati che in Italia è una consuetudine