Le tre notizie del giorno

Notizie del giorno, dalla cronaca allo sport al meteo di Ferragosto 2015.

Gregorio Paltrinieri  Russia, August 9, 2015.  REUTERS/Michael Dalder
Gregorio Paltrinieri Russia, August 9, 2015. REUTERS/Michael Dalder

Cosa è successo questo fine settimana, le notizie italiane sono tante ma ne abbiamo scelte tre  tra le quali il giovane 20enne che è morto dopo una serata in discoteca. Il giovane in compagnia degli amici e della fidanzata sembra si sia sentito male subito dopo aver bevuto “qualcosa” come raccontato dagli stessi testimoni. A nulla sono serviti i soccorsi , il ragazzo è arrivato in ospedale senza vita. Il triste episodio è accaduto in Salento.

Meteo dei prossimi giorni e previsioni per ferragosto.

Il gran caldo già da domenica sera finalmente dovrebbe lasciarci. Purtroppo non tutti sono in vacanza e per chi ha dovuto subire le calde giornate estive del mese di luglio e inizio agosto in città è stato un vero tormentone. Ma quali sono le previsioni degli esperti? temporali violenti al Nord e al centro Sud della penisola, quindi una settimana tra instabilità e temperature in discesa ma nelle media del periodo. Per ferragosto anche se le previsioni a lungo non sono attendibili glie esperti meteo prevedono il ritorno del bel tempo  con temperature calde ma sopportabili e gradevoli.

Lo sport

Dopo la bella prova nei 200 stile libero di Federica Pellegrini che a 27 anni ha conquistato la medaglia d’argento ai Mondiali di nuoto in  Kazan, arriva la medaglia d’oro vinta dall’atleta Gregorio Paltrinieri  nei 1500 stile libero,  che ha battuto il nuotatore americano Jaeger arrivato secondo.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!