Notizie del giorno, attualità e sport

Dal riscatto pagato per la libertà di Greta e Vanessa alla storia della figlia di Bonolis alla figuraccia del portiere Buffon grazie  alla compagna D’Amico.

cooperanti-italiane-sparite-in-Siria-foto-facebook.

Vi ricordate la storia di Greta e vanessa le due cooperanti italiane rapite in Siria e poi liberate? Lo scorso anno dopo la liberazione ci furono molte polemiche sul potenziale riscatto pagato dallo stato, oggi emerge dalle fonti giudiziarie di Aleppo con sono stati pagati 11 milioni di euro.

La moglie di Paolo Bonolis parla della salute della figlia

Sono una coppia felice, sempre sulle prime pagine dei giornali, per vicende mondane e fotografati sempre come l’immagine della famiglia perfetta, con tanti figli e sempre insieme da tanti anni. Sonia Bruganelli invece ha voluto raccontarci che non è tutto oro quello che luccica e ha messo in campo il tema doloroso di avere una figlia con una disabilità.

La bambina è nata con una cardiopatia,  ora ha 12 anni e nonostante una vita più complicata rispetto ai fratelli ed ai suoi coetanei, e con tanti sacrifici ed amore da parte di tutta la famiglia, ora conduce una vita serena.

Il messaggio è proprio questo: il percorso è in salita, quando da genitore devi affrontare tante difficoltà e paure legate ad una malattia dei propri figli, ma occorre tanta forza e tanto amore per superarle anche con l’aiuto di tutta la famiglia.

Ilaria D’Amico mette in campo un fatto privato…ma nel posto sbagliato

Ilaria  D’Amico, soprannominata Lady B, è una giornalista sportiva e sappiamo tutti della sua relazione con il portiere juventino, dal quale aspetta una bambina. Ebbene, durante una trasmissione  domenicale, mentre si parlava di un argomento calcistico che riguardava il suo Gigi,  ha pensato bene di raccontare  una cosa “molto intima” del suo compagno che è stato escluso dalla partecipazione come pretendente del prossimo Pallone d’Oro.

Ci ha messo al corrente che il portiere non si è abbattuto per la notizia e si è consolato avendo grandi dimostrazioni di stima dalla stampa.

Chi non ha gradito molto questo “conflitto d’interessi”  sono stati gli utenti di Twitter commentando la sua imparzialità.

Lucia Guerra

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!