Nasce il nuovo Donne sul Web: uno sguardo femminile sul mondo

Il nuovo Donne sul Web è ufficialmente online all’indirizzo donnesulweb.net. L’obiettivo è raccontare l’attualità e i cambiamenti del mondo contemporaneo da un punto di vista femminile. E soprattutto il mondo delle imprese e del lavoro con il canale Donna Impresa.

donnesulweb-net-3

 

E’ ufficialmente online da oggi il nuovo sito del nostro network: lo trovate all’indirizzo donnesulweb.net.

Già pubblicate troverete interviste a donne protagoniste dell’attualità, della politica e dell’imprenditoria, come quella fatta a Debora Serracchiani o a Federica Marchionni, prima CEO italiana a capo di un’azienda americana.

Ma anche le tante storie di Donna Impresa, la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro in chiave femminile. Storie vere di donne, imprenditrici e lavoratrici, di successi e trionfi, ma anche di sconfitte e difficoltà. Tra donne di potere e donne qualunque che combattono la crisi a colpi di idee, giorno dopo giorno, ma anche guide e consigli. Questo e altro è Donna Impresa.

Spazio poi all’attualità e alle storie da tutto il pianeta, ma anche alle curiosità, al lifestyle, alla cultura, al benessere e al mondo delle relazioni. Racconteremo insomma la vita delle persone, sotto ogni aspetto possibile, e in particolare delle donne, di generazioni e culture diverse.

Il sito Donnesulweb.it resterà online con contenuti diversi e sarà parte integrante del nuovo network che comprende anche i siti tematici Scarpealte-scarpebasse, Atutta Bellezza, Ricettein 30 Minuti, Moda uomo Moda donna.

Tutti i siti del network sono in parneship con Veesible la concessionaria digital del Gruppo Tiscali

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!