Meteo: da giovedì freddo

Tempo instabile fino a mercoledì e poi freddo, sono queste le previsioni meteo per i prossimi giorni.

Roma  meteo

Meteo.it e  3Bmeteo non hanno dubbi  da mercoledì serà il tempo sulla penisola cambia in peggio, ovvero   ritorna il freddo. la perturbazione in arrivo colpirà prima il Nord Italia e poi il Centro Sud, fino a martedì 3 marzo il tempo sarà instabile e poi l’inverno si farà sentire di nuovo, siamo in inverno ed è normale che succeda. Vediamo meglio quali sono le previsioni e le regioni che saranno più colpite dall’ondata di maltempo.

Mercoledì pomeriggio nuvole e piogge sono previste in Liguria Piemonte, Emilia Romagna, Toscana ed Umbria, Marche e Sardegna. Nella serata il tempo peggiorerà anche in tu tto il centro Italia e al Sud della penisola.  Le temperature scenderanno bruscamente e i venti  saranno più forti.

Giovedi brutto tempo al Centrosud della penisola, possibili nevicate a bassa quota in Romagna, Umbria, Marche e Abruzzo, venti forti e temperature in discesa in tutta Italia. Queste le previsioni meteo della prima settimana del mese di marzo 2015.

E’ presto per dire  quale saranno le previsioni del prossimo fine settimana, ma se  giovedì arriva il freddo non c’è da aspettarsi nulla di buono. Vedremo nei prossimi giorni cosa prevedono i meteorologi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!