Matteo Renzi escluso dai grandi elettori per il Colle

E3C1B696
Renzi tagliato fuori dallo stesso Pd, dai grandi elettori per l’elezione del il Presidente della Repubblica si sfoga sui social network . “Fare il delegato regionale per il Quirinale era un mio diritto, lo avrei fatto volentieri e sarei stato orgoglioso di rappresentare Firenze e la Toscana-scrive Renzi ” Ma le telefonate romane hanno cambiato le carte in tavola” L’accusa al Pd è indirettamente a Bersani è implicita.

Il Sindaco di Firenze ha poi commentato hai microfoni di Sky: “Mi avveravano detto “Stai tranquillo e che sarei stato votato mi avrebbe fatto piacere però poi il gruppo regionale del Pd ha fatto altre scelte. Ha continuato Renzi “Sono cose che succedono ma io non mi abituerò mai alla doppiezza, conosco una sola lingua e parlo in faccia. Il caso Renzi ha naturalmente scatenato un
polverone a tal punto che i sospetti cadono su una presunta telefonata partita da Bersani che ha così risposto: “Smentisco dunque di aver deciso o anche solo suggerito, o anche solo pensato alcunché, a proposito di una scelta che riguarda unicamente il consiglio regionale Toscana”.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!