Trovata la bara di Mike Bongiorno

mike9dic2011
Su segnalazione ai carabinieri di un cittadino e’ stata ritrovata a Vittuone nei pressi di Milano una bara con la targhetta a nome Mike Bongiorno. All’interno una salma, ma la certezza che si tratti del corpo del presentatore sarà data soltanto dagli esami. La bara sarebbe stata trovata in un fontanile profondo circa 3 metri, a 300 metri da una chiesetta, lungo la via Per Cisliano.
La bara di Mike era stata trafugata nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso dal cimitero di Arona sulla sponda piemontese del lago Maggiore, in provincia di Novara.
Nicolò uno dei figli di Mike Bongiorno, saputo la notizia ha dichiarato: “Noi non siamo andati sul posto perchè è lontano, perè pare proprio che sia vero. Siamo in attesa, emozionatissimi e felicissimi. Non abbiamo idea di chi sia stato, ma per ora siamo felici che abbiano trovato la bara di papà, per noi è un vero e proprio regalo di Natale. In rete circolano tanti messaggi che dicono ‘allegria, allegria’, è vero, è davvero una bella notizia. Per noi l’importante è che torni a casa, poi cercheremo di capire come sono andate le cose”.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!