Cosa ha detto Bersani su Messi

bersani-100
Tra i tanti a credere che l’arrivo di Balotelli al Milan sia un colpo elettorale c’è il segretario del PD che, con una buona dose d’ironia, ha annunciato che sta trattando l’arrivo del Top player numero 1 al mondo, cioè Leo Messi.

Rispondendo alla stampa che gli ha fatto notare il colpo di mercato di Berlusconi, Bersani ha risposto: “Allora io vi annuncio che sto trattando per portare Messi al Bettola Football Club” . Bettola è il paese natale di Bersani. “Qualcuno mi ha obiettato che a Bettola non c’é una squadra – ha successivamente aggiunto un Bersani molto divertito – però Messi mi ha detto che gioca da solo”.

A dar manforte allo scherzo di Bersani, anche Claudio Bruzzi presidente della Polisportiva Bettola Farini che in un’intervista successiva ha dichiarato: ”Confermo quello che ha detto il segretario Bersani, abbiamo già preso contatto con il giocatore e speriamo che già domani Leo Messi arrivi a Bettola per sostenere le visite mediche e poter così giocare domenica prossima nella prima giornata del girone di ritorno contro la forte Lugagnanese”.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!