Black Friday Napoli 2019. Date e negozi aderenti

Black Friday Napoli 2019. I negozi aderenti agli sconti di novembre, quando inizia e quanto dura.

Novità: Black Friday 2021 negozi

Chi l’ha detto che per fare acquisti a prezzi scontati bisogna aspettare i saldi invernali? Non è così, infatti, grazie al Black Friday è possibile trovare tantissimi prodotti a prezzi scontati già in autunno. Si tratta di un’iniziativa adottata in tutta Italia e nella grandi città, in particolare in questo articolo ci concentriamo sulle promozioni presenti a Napoli  vedendo quali sono i negozi aderenti.

Novità: Quando inizia il Black Friday 2020

A seguire dunque i principali negozi e i centri commerciali in cui troverete tantissimi sconti durante il Black Friday 2019 a Napoli e dintorni.

I negozi di Napoli che aderiscono al Black Friday

Ecco la lista dei negozi e catene (raggruppati per categorie) partecipanti al venerdì nero 2019, dove fare acquisti e magari prendere i regali di Natale, nella città partenopea:

  • abbigliamento, moda e calzature: Superga, Accesorize, Camomilla, Calzedonia, Harmont & Blaine, Liu Jo, H&M, OVS, Zao, Adidas, Nike, Yamamay, Alcott e tanti altri.
  • Cosmetici e profumi: Sephora, KIKO, Douglas e Bottega Verde.
  • Elettronica: Euronics, Mediaworld, Expert, Unieuro e Trony.
  • Altro: Mina sport, La Feltrinelli, Arcaplanet, Game stop, Carrefour, Mondadori, Nespresso e molti altri.

Questi elencati sono solo alcuni  dei brand che partecipano agli sconti autunnali a Napoli, ma la lista completa è più lunga e in continua variazione.

Vedi anche: Quando è il Black Friday in Italia. Date, calendario e consigli

I centri commerciali di Napoli che partecipano al Black Friday

Un’altra delle opportunità che i napoletani hanno per sfruttare gli sconti del Black Friday, è quella di recarsi nei centri commerciali che applicano questi sconti. Al loro interno è possibile trovare anche molti dei negozi prima citati.

Ecco quali sono i centri in cui è possibile fare shopping a prezzo ribassato durante il venerdì nero:

  • Centro Commerciale Campania, situato in località Aurno 87 a Marcianise. Esso, durante la giornata di venerdì 29 novembre, propone sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento, per un risparmio non trascurabile.
  • My Auchan, collocato in Via Francesco Cilea 84 a Napoli, che farà orario prolungato per festeggiare il Black Friday ii 29 novembre e proporrà sconti fino addirittura al 70%.
  • Neaoplis, situato in Via Argine 380 a Napoli, che propone una giornata speciale venerdì 29 novembre, con apertura fino ad orario prolungato. Ma anche la prosecuzione di eventi e promozioni durante il week end seguente, quindi anche nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.
  • Complesso commerciale Azzurro, situato a Cupa Nuova Cintia 249/251 Napoli, con sconti molto apprezzabili per l’intera giornata del 29 novembre e diverse opportunità nei suoi numerosi negozi.
  • Centro Le Ginestre, collocato in Via Michelangelo a Volla, Napoli. Anche in questo caso con sconti ad hoc per il Black Friday venerdì 29 novembre.

Altre informazioni sul Black Friday 2019

Bene, a questo punto se vuoi approfittare degli sconti autunnali del venerdì nero, magari per iniziare a fare i regali di Natale, a Napoli e dintorni, hai solo l’imbarazzo della scelta. Ricorda sempre di fare attenzione all’esposizione dei prezzi iniziali e quelli scontati, per assicurarti di portare a termine un vero affare.

Buon divertimento con lo shopping del venerdì nero!

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!