Black Friday 2019 a Milano. Date e negozi

Anche quest’anno il Black Friday rappresenta un’occasione unica di fare l’acquisto che da tempo avete in mente o magari un regalo di Natale, a prezzi scontati. La data di inizio del Black Friday 2019 è il 29 novembre.

Novità: Black Friday 2021 negozi

In questo articolo vi elenchiamo date, negozi e centri commerciali che attueranno questa promozione a Milano.

Novità: Quando inizia il Black Friday 2020

I negozi che aderiscono al Black Friday a Milano

La data iniziale quasi sempre coincide con il 29 novembre, cioè quella stabilità per il venerdì nero nel nostro paese. Entrando però nello specifico della realtà di Milano, ecco una lista di negozi, raggruppati per categoria, che propongono gli sconti autunnali:

  • Abbigliamento, moda e calzature: Nike, H&M, Guess, Bershka, Terranova, Intimissimi, OVS, Adidas, Zara, Tezenis, Bata, Liu Jo, Lacoste, Alcott, Cisalfa sport, Yamamay e molti altri.
  • Elettronica: Unieuro, Trony, Euronics e Mediaworld.
  • Cosmetici e profumi: Hugo boss, KIKO, Douglas e Sephora.
  • Altro: Ikea, Decathlon, Mondadori, Accesorize, Nespresso, Carrefour, La Feltrinelli, Arcaplanet, Kasanova e tanti altri.

Queste i principali marchi che aderiscono all’iniziativa promozionale, ma ce ne sono molti altri che lo faranno prossimamente. Vi invitiamo a restare aggiornati al riguardo.

I centri commerciali che aderiscono al Black Friday a Milano

Detto dei brand, vediamo ora quali centri commerciali partecipano al venerdì nero sul territorio del capoluogo lombardo.

Ecco i centri in cui scatenarsi nello shopping a prezzi scontati, se siete di Milano e dintorni:

  • Milanofiori, situato in Viale MilanoFiori ad Assago, che festeggia il 29 novembre per l’intera giornata, con tanti sconti nei suoi negozi e il “Black Friday Night”. Si tratta di un evento che parte dalle ore 21:00 e propone 3 grandi ospiti all’insegna del cabaret: Maurizio Lastrico, Max Cavallari e Massimo Bagnato. Fino al termine dello show i negozi restano aperti.
  • Bicocca Village, presso Viale Sarca a Milano, che per l’intera giornata di venerdì 29 propone sconti nei negozi fino alle ore 21:00.
  • Centro Sarca, situato in Via Milanese a Sesto San Giovanni, propone sconti per tutto il giorno di venerdì 29 novembre nei suoi negozi.
  • Piazza portello: situato in Via Grosotto 7 a Milano. Propone sconti nei vari negozi qui presenti, che oltre alla giornata di venerdì dovrebbero estendersi anche a sabato e domenica, dunque per l’intero week end.
  • City life: in Piazza Tre Torri a Milano, con tantissimi sconti per la giornata del venerdì nero, ma con promozioni estese per tutto il week end. Dunque anche nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre saranno presenti sconti.

Questo è ciò che bisogna sapere riguardo al Black Friday 2019 nella città di Milano, ovviamente potrebbero esserci altri aggiornamenti, da qui alla fatidica data del 29 novembre. Quindi continuate a restare informati con noi, perché l’occasione di fare acquisti a prezzi in alcuni casi “folli”, non bisogna lasciarsela scappare.

Buon venerdì nero degli acquisti a tutti!

Vedi anche: Black Friday a Roma, quando inizia e quando finisce

Related Posts

Ben tornato!