Notizie del giorno: dalle proteste della Roma TPL a Belen che non farà più vedere il figlio e le foto della D’Amico con il pancione
Prosegue lo sciopero degli autobus a Roma e venerdì 4 dicembre sciopero generale
Ormai è una settimana che molte linee degli autobus appartenenti alla società Roma Tpl sono ferme, e si prosegue ad oltranza finchè i lavoratori non avranno ottenuto quello che richiedono, cioè il pagamento degli stipendi arretrati e di tutta una serie di mancanze che la società ha nei loro confronti indicati in 11 punti, tra cui anche la sospensione della minaccia di licenziamento per 143 di loro.
Oggi sembra che il Comune abbia deliberato di pagare gli stipendi e ha dato alla società 12 milioni di euro, ma non sono sufficienti. Intanto per il 4 dicembre è stato proclamato un ulteriore sciopero che coinvolge tutta la rete Atac, sarà quindi  un altro venerdì nero per tutti i romani.
Belen non mostrerà più foto di suo figlio Santiago su Facebook
Chissà forse ha capito di aver esagerato, meglio tardi che mai, ha deciso che non pubblicherà più foto dove si vede il volto del suo bambino.
Fin da quando è nato era su tutte le copertine della carta stampata e soprattutto sui social, e ora solo perchè qualcuno per strada lo ha riconosciuto e gridato il suo nome, ha preso questa decisone. Ha detto anche che è dispiaciuta perchè avrebbe tanti video bellisimi da pubblicare… beh ce ne faremo una ragione e lei potrà farli vedere in privato a nonni e amici.
Ilaria D’amico e la sua gravidanza ormai quasi terminata: maschio o femmina?
E’stata fotografata in varie occasioni con il suo bel pancione, sia mentre fa shopping per le vie di Milano , sia mentre passeggia con il figlio di 5 anni e con il suo ex Rocco Attisani
Il suo attuale compagno Gigi Buffon ha già due maschi, quindi forse entrambi vorrebbero un fiocco rosa, ma il sesso del futuro nascituro ancora non si sa.
Fra un mesetto avremo la lieta notizia ed intanto la conduttrice si prende un periodo di pausa dal lavoro, come tutte le donne anche lei ha diritto a godersi la nascita del suo bambino/a che avverrà a cavallo della fine dell’ anno.
Vedi anche: Gossip del momento