Dopo alcuni mesi di silenzio tra le parti, dopo che la ex signora Berlusconi ha lasciato la casa di Macherio e si è trasferita all’Hotel de la Ville nel Parco di Monza, ecco che il suo avvocato Maria Cristina Morelli, sorprende la stessa Veronica Lario, rilanciando la richiesta di 3,5 milioni al mese
come vitalizio che il premier dovrebbe corrispondere alla sua ex consorte e la villa di Macherio.
L’avvocato Morelli ha stato depositato questa memoria integrativa, come atto dovuto a seguito del fallito tentativo di conciliazione con il premier, in vista dell’udienza per la prosecuzione della causa, fissata attorno alla metà di dicembre.
Ricordiamo che, il premier aveva offerto a Veronica Lario, un assegno mensile di 300 mila euro oltre alla villa ed al mantenimento della stessa, proposta rifiutata dalla Lario che adesso ripresenta la stessa richiesta di un anno fa. Certamente 300 mila euro sono tanti e molta gente non si spiega perchè questa ulteriore richiesta al rialzo che, sembra avere solo il sapore di una mera trattativa economica, ma da quanto trapela, per la signora Veronica, i 300 mila euro al mese non sono sufficienti per ripagare 20 di anni di fedeltà matrimoniale e di madre encomiabile e soprattutto, per ripagare la sua dignità di moglie offesa e messa alla berlina davanti all’opinione pubblica, dai continui tradimenti pubblici e privati del suo ex marito.
22 ottobre 2010
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .