Veronica Lario ha lasciato Villa Macherio e da ieri sera abita nell’Hotel de la Ville, albergo di lusso della catena «Small Luxury Hotel» con affaccio sul parco di Monza. Secondo indiscrezioni, infatti, la Lario alloggia nella dependance d’inizio ‘900 adiacente all’albergo: 5 camere di lusso, una junior suite «La Terrazza» e una suite «La Veranda». Arredi in stile delle camere e tanti comfort tecnologici, come i tv color Sony 29, l’hi-fi, l’accesso ad internet wireless ad alta velocità , il monitor tv-Lcd. Bagni in marmo, salotto con libreria, camino e piccolo biliardo
E ancora la sauna, la sala gym e il garage sotto il giardino pensile. Questa nuova situazione, sarebbe la conseguenza della sentenza del giudice che, di fronte al rifiuto della quasi ex moglie del premier alla proposta d’accordo fattale dagli avvocati di Berlusconi di 7 milioni lordi e l’usufrutto a vita della villa di Macherio, avrebbe rivisto l’appannaggio mensile e tolto l’usufrutto della villa.
21 settembre 2010
La richiesta della signora Lario era di 43 milioni lordi annui ma gli avvocati del premier hanno fatto una controproposta che era moto lontana e quindi si è arrivati oggi ad un punto di rottura che porterà , quasi certamente, ad una separazione (molto temuta da Berlusconi) giudiziale. L’abbandono della villa di Macherio, sembra essere infatti, una mossa strategica suggerita dall’avvocato Morelli, il legale di Veronica Lario, per accelerare le procedure della separazione in direzione di una giudiziale. Da indiscrezioni, sembrerebbe che, la ex signora Berlusconi, già quest’estate abbia inviato alcuni suoi collaboratori, alla ricerca di una villa che potesse sostituire la villa di Macherio nell’amara e dolorosa consapevolezza che l’addio per quella casa arredata con passione, fosse sempre più vicino.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .