Home»Sposa»Beauty sposa»Trucco sposa 2017 effetto naturale e delicato

Trucco sposa 2017 effetto naturale e delicato

2
Shares
Pinterest Google+
1 of 7

Trucco effetto naturale per la sposa del 2017. Come fare un make up delicato e elegante per il giorno delle nozze, i prodotti da usare e gli step da seguire

trucco sposa 2017 delicato naturale

Rossetti di un delicato color pesca, una tenue spruzzata di ombretto per intensificare lo sguardo, un incarnato fine e aristocratico. Queste sono le parole d’ordine del trucco perfetto per la sposa che vuole sentirsi naturalmente bella.

truccco sposa naturale 2017

Come da tradizione, una sposa, il giorno del suo matrimonio, deve trasmettere grazia e purezza. Oltre all‘abito, anche il trucco è di estrema importanza ed è il punto da cui partire se si vuole dare un impressione di naturalezza e freschezza.

Molte donne amano essere le protagoniste del proprio matrimonio in maniera discreta e non eccessiva, comunicando un’idea di eleganza contenuta ma allo stesso tempo accattivante.

Il viso è il primo strumento con cui una sposa esprime se stessa e le proprie sensazioni nel giorno più importante della sua vita. Se si sente calma e felice, un trucco pulito e soave è il modo migliore per dare voce alla propria interiorità. Vediamo le migliori soluzioni per un trucco sposa delicato e naturale.

1 of 7

No Comment

Leave a reply

Previous post

Detrazioni interessi sui mutui 2017

Next post

Tutti i divieti di balneazione 2017 in Italia